Foto media: Aron
P.O.V. Aron
No, non poteva essere. Era una lupa bianca, con ben due ali bianche, una collana a forma di stella e due occhi azzurri.
Se l'Alpha avrebbe deciso me per futuro Alpha, non combattersi con mio fratello, ma con un lupo che odiano diciassette lupi.
Al proposito, andai in biblioteca a cercare il libro "Lupi mitologici"
"Desidera qualcosa?" mi disse la lupa
"Si. Vorrei quel libro che avete rubato da uno scienziato; lupi mitologici."
"Questo libro è molto raro, servono cose rare per averlo." mi rispose di nuovo la bibliotecaria.
"Mmm... Una moneta antica degli umani va bene?" dissi
"Si, perfetta. Me la devi portare fra un'ora. "
Annui e andai nella mia tana per prendere quella moneta senza valore.
La presi per la bocca e la portai alla bibliotecaria.
"Bene: vuoi il libro comprato oppure letto e restituito?" mi domandò, mettendo il libro davanti.
"Comprato" risposi. Lei annuì e mi salutò, e posò la moneta vicino a lei.
Mi sedetti e sfogliai il libro che ho ordinato.
Cominciai a leggere
«I lupi mitologici sono stati creati da Shiva, la dea dei lupi e della protezione. Ci sono tre razze mitologiche, di cui due sono estinte. La prima estinta è quella dei lupi con tre occhi, e sono lupi-vampiro.
La seconda estinta può trasformarsi in lupo mannaro gigante, ma non può volare. La terza specie, che c'è ancora, può essere un angelo, può avere poteri, e dopo in mese di trasformazione può trasformarsi in tutte le specie di animali, l'ultima specie è la specie più potente... Ha solo un difetto..."Jago mi interruppe la lettura, correndo veloce.
"Aron. Alpha. subito." disse con il fiatone
"Spiega meglio... " risposi
"Ti vuole l'Alpha." chiarò bene Jago.
Lo sapevo. Lo sapevo che chiamava a me.
Camminai scondinzolando e arrivai all'Alpha.
"Aron, visto che non ho avuto figli, ho deciso. Affiderò te come futuro Alpha, ma devi combattere con qualcuno." mi disse.
Annuì e uscii fuori per mostrare all'Alpha a chi volevo sfidare.
STAI LEGGENDO
A different wolf ||una lupa diversa||
Werewolfuna ragazza di nome Sara era un angelo, e lo sapeva benissimo. Ma un giorno andò in un tetto, nel buio della notte, e si trasformò in lupo. All'inizio, era una lupa alata, ma passando il tempo, il giorno era angelo, e la notte lupo, ma dopo questa d...