Ooookayy... inizio a non capire... NIENTE

2 2 1
                                    

POV Abey

Sara ci raccontò tutto di cosa era successo: della grotta marina, dell'uomo e del furto delle... Bombole d'aria.

Una cosa che non capivano: come fanno gli umani a inventare tante cose? Per esempio: lo slime, il lavandino, la TV, i computer, lo spinner, i telefoni...

Cioè, con due zampe, o come chiamano loro “braccia”, fanno miliardi di cose. Noi lupi, con sempre due zampe, non sappiamo tenere neanche un bambino dalle zampe...

Bha! Lasciamo stare. Sara aveva raccontato della grotta marina, e io pensavo “volevo esserci anch'io! ”

Quando Sara se n'era andata al lago, io e Juna abbiamo controllato il “gattino”.

Poi ci disse Sara che dovevano scegliere noi come chiamarlo.

“Non so come chiamarlo” dissi a Juna, guardando il piccolo.

“Io avevo pensato a un'idea ” rispose Juna

“Quale?”

“chiedere a tutto il branco come chiamarsi... Il nome più bello li daremo al lupacchiotto.”

“Bell'idea!” risposi

Chiamammo il lupacchiotto (gattino) ad andare al centro del branco.

Juna andò dall'Alpha per chiedere il permesso.

Juna tornò e disse di sì.

Io ululai, cioè come se volessi chiamare il branco e piano piano, si avvicinarono.

“STIAMO CERCANDO UN NOME PER IL LUPACCHIOTTO! SCEGLIETE I NOMI! IL NOME PIÙ BELLO LO DAREMO AL LUPACCHIOTTO E...”

Poi Juna prese una pietra preziosa e continuò “...RICEVERÀ QUESTA PIETRA CHE VALE UN MILIONE DI EURO!”

Juna mostrò la pietra e il branco cominciò a dire i nomi

Siamo 130 (Senza me e Juna)  di lupi nel branco, e si misero in gruppi. Il primo gruppo era di 30 lupi, il secondo di 50 e anche il terzo di 50.

Il primo gruppo finì di decidere e si avvicinarono due lupi, uno maschio e una femmina.

Il lupo maschio guardò la femmina, e poi riguardò me. “Se è maschio Blackwell ”

“Se è femmina Cloe.” rispose la femmina e ritornarono al gruppo.

“Belli i nomi, apparte che Cloe suona troppo, umano!”
sussurai a Juna.

“E già, vediamo gli altri.” mi rispose e guardai il secondo gruppo che si avvicinò solo un lupo.

“Se è maschio Onimus, se è femmina Belle (pronunciato Bell)”

Ritornò al posto.

Non erano brutti i nomi, anzi, mi chiedo anche come fanno a inventare questi.

Il terzo gruppo sembrava indeciso, ma si fece avanti una lupa.

“Abbiamo deciso che se è femmina si chiamerà Lucy e se è maschio si chiamerà Tomas.” disse tutto d'un fiato e ritorno a posto.

Io e Juna ci guardammo, pensavo di far vincere il secondo.

“Tu su cosa hai deciso?” sussurai a Juna.

“Il secondo”

“Io pure. Lo dici tu o io?”

“Io” disse infine Juna e fece un passo in avanti.

“ABBIAMO DECISO!” gridò Juna, e vidi tutti che la guardarono attenti.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 17, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A different wolf ||una lupa diversa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora