Foto media: Abey
P.O.V Sara
Quando ero entrata nel branco, vidi tante tane e tanti lupi.
Una lupa corse verso Aron e disse “Chi è questa lupa... Con la collana?”
“Sara, un'Angel Souls” rispose Aron
Un Angel Souls? Ma che cos'è questa razza? E poi, sono un angelo.
Lasciamo perdere. La mia vita ormai era di una lupa
“Posso parlare con lei?” cominciò a dire la lupa. Aron annuì e lei mi portò in un laghetto
“Allora sei una nuova lupa?” mi domandò la lupa
“ Sì ” risposi. Era una domanda stupida. Se ero una nuova, perché me lo domandava?
“Oh, scusa. Ho fatto una domanda stupida. Sono sempre così. Al proposito mi chiamo Abey”
“Io Sara. Pure a me capita di fare domande stupide. Una volta ero uscita con mia madre a passeggiare, poi vidi mio padre e domandai “quello è mio padre?”
Poi ridemmo “Ahahah! Pure a me è successo una cosa del genere!” disse Abey
“sai che sei l'unica lupa bianca?”
“No, è strano.” poi guardai il lago e dissi “facciamo una nuotata? ”
Abey annuì e cominciammo a nuotare.
“Arrivo prima io al ritorno!” disse Abey, a 100 metri di distanza dalla riva.
“Ti sbagli, vinco prima io!”
Abbiamo nuotato veloci, con le zampe cariche di energie, l'acqua sul nostro corpo e la riva di fronte a noi.
Andai sotto l'acqua, prendendo un grosso fiato, nuotando con tutto il corpo sott'acqua.
Il paesaggio era stupendo sott'acqua: i pesci che con i loro colori, facevano il lago colorato, le pietre con dei granchi che camminano, la riva sott'acqua era con un grosso buco, con attorno alghe. Non potevo andarci ora perché dovevo vincere la gara.
Io e Abey arrivammo insieme, e io avevo un grosso fiato.
Abey disse “Andando sott'acqua è molto più veloce che nuotare con la testa fuori dall'acqua”
“Sì, ma devi avere un gran respiro!” dissi, riprendendomi il fiato.
“Abey, posso farti una domanda?”
“Sì, certo.” rispose
“Prima ti racconto tutto. Io ero un'umana, ovvero un angelo; non ero un lupo. Poi ho toccato un'immagine di un lupo, che poi andò in cielo e si trasformò in nuvola. Poi dormii e mi risvegliai in lupo. Corsi a tutta velocità sulla foresta. Io da quel giorno ero una lupa, ma dicono che sono un Angel Souls.”
“Sara, sai. Dal tuo nome capivo che eri un angelo. Il branco di Angel Souls non si è più visto da dieci anni. Gli Angel Souls sono angeli nati, in cui non sanno che tra poco sarrano lupi. Il disegno che hai toccato è il “Lupostres”, che va in cielo trasformandosi in nuvola, in cui si formerà la scritta del tuo nome, in cui un lupo che è nella catena montuosa più alta del mondo, ti trasformerà nella tua seconda vita. Sara è un nome di un angelo, ma tra poco scoprirai il tuo nome di lupo. Penso che comparirà nella tua collana.”
“Ma se dovevo essere lupo, perché mi ero trasformata di nuovo in angelo?”
“ Angelo, lupo, angelo e lupo. Questo è il tuo ciclo di vita per essere un Angel Souls. Se fai solo angelo e lupo, ti trasformerai in un Lacros, un lupo assassino, con delle ossa che escono fuori dal corpo e ipnotizzata dalla morte, e sarai un Devol Sols.”
Allora io capii. Angel Souls riferiva ad angelo, e se non facevo la trasformazione giusta, ero un Devol Sols, che si riferisce a demone.
Dio mi aveva detto che più di mille anni fa esisteva la guerra fra Devol e Angel.
I devol avevano la coda da lupo, ma fatta di ossa. Gli Angel avevano la trasformazione in lupo al cento per cento, e per questo i Devol non sono ancora completatiPoi siamo ritornati, parlando ancora di lupi, poi Abey disse
“Sara, sai che i lupi cacciano?”
“Si, certamente” risposi
“Dovresti imparare a cacciare animali, e non solo. Devi uccidere i nostri nemici, che sono lupi"
“Aspetta, forse ho capito male. Devo cacciare animali e lupi?”
“Si, ma i nostri nemici, non le altre razze di lupi”
“Li dobbiamo mangiare?”
“Ahaha! Ma no! Dobbiamo arrestarli, e se c'è bisogno li uccidiamo, ma non li mangiamo! ”
Poi andammo nel branco e vidi Aron e Amos uscire da una tana.
“Sara, penso che è la tua nuova tana” mi disse Abey.
Aron mi disse di entrare, tutti i pareti fatti di terra, dell'erba e alcune foglie sul pavimento con alcune rocce.
“Perché le rocce?” chiesi
“Per darle in testa a chi ti disturba” disse Amos
Tutti ridemmo e alla fine Aron disse “Se vuoi puoi modificare la tua tana”
Andai a cercare cosa potevo mettere nella tana ma Aron mi fermò “Ti vuole vedere l'Alpha ”
Annuì e Aron mi accompagno alla tana dell'Alpha. L'entrata era grandissima, quasi cinque metri, e all'interno era più grosso di otto stanze, e c'erano molte cose, pure una foto di due umani appesi al muro
L'Alpha mi guardò negli occhi e mi disse “Sei tu Sara?”
“Sì, signore” dissi seguendo un inchino.
“Aron, do il compito a te e Amos di insegnare tutte le regole a Sara, fino a quando sarà la vita di lupo e comincerà a difendere il nostro branco” disse alla fine l'Alpha ad Aron.
L'unica cosa strana dell'Alpha erano i suoi occhi rossi come il sangue, e il pelo nero come il buio.
Quando uscii, si vedevano gli occhi dell'Alpha, quel rosso, solo il rosso si vedeva.
“Aron, io vado a prendere delle modificazioni per la mia tana, da sola” dissi, mentre stavo uscendo dal branco.
“No, ti dobbiamo accompagnare io o Amos” rispose, bloccandomi la strada.
“Ma io non sono mica tua figlia! ”
“L'ha detto pure l'Alpha. ”
“Okay, ma non ho bisogno di due, mica scappo!”
“Okay, ma se vedi un lupo sconosciuto, scappa”
“Okay, chi mi deve fare la “guardia”?”
“Te la farò io” disse Amos
“Mmm... Posso farlo io, perché ho molta esperienza” disse Aron
“E io che ero Alpha?”
“E io che sarò Alpha? ” rispose Aron.
“Ehi! Ma siete innamorati di me?” intervenii
Fecero no con la testa, quindi mi venne un'idea
“Chi arriva prima al lago mi fa la guardia”
Loro annuiono e dissi le regole: devono andare fino al lago per poi ritornare.
Dissi il via e corsero.
“Il laghetto non è abbastanza vicino? ” disse Abey
“Appunto”
Poi ritornarono, e il primo fu Amos.
Poi andammo a cercare delle modifiche.
Un suono mi fece distrarre:
Era su un'albero, che sentivo l'odore di un animale e ci stava guardando.
Il pericolo mi salì, che cos'era?
STAI LEGGENDO
A different wolf ||una lupa diversa||
Werewolfuna ragazza di nome Sara era un angelo, e lo sapeva benissimo. Ma un giorno andò in un tetto, nel buio della notte, e si trasformò in lupo. All'inizio, era una lupa alata, ma passando il tempo, il giorno era angelo, e la notte lupo, ma dopo questa d...