Entro... nel branco

18 3 1
                                    

Foto media: Jago ( lo so! Non c'è la neve nel mio libro ma ho trovato solo questa foto)

P.O.V. Sara

Non seppi cosa fare, camminare era un po difficile, ma piano piano imparai a camminare con le zampe.

E poi... Ho saputo come eliminare le ali quando sono un lupo: bisogna usare il Darm; una magia che elimina le ali.

La collana non funziona più, forse funzionerà in un giorno.

Appena era diventato mattino, ero di nuovo un angelo, e io capii: la notte lupo e il mattino angelo.

Andai in giro volando, cercando una frutta da mangiare, e trovai un zaino abbandonato.

Cominciai a sbirciare...

Trovai una mela, una fetta di carne conservata dentro due piatti (già sfornato), dei vestiti lunghi e il pane.

Mi misi nei rami dell'albero, per non farmi notare da altri, e cominciai a mangiare.

Appena ho finito, per sbaglio sono caduta e mi ritrovai davanti un lupo.

"Non mangiarmi!!!" gridai mentre camminavo all'indietro.

"Non ti mangerò, ma chi sei?" mi disse

"Io, io riesco a... capirti?"

"Emmm, sì, stranamente. Tu mi assomigli tanto a una lupa."

"Io non sono una lupa, sono un angelo... Okay... Prima ero un, un lupo! Al proposito mi chiamo Sara" mi tranquilizai.

"Piacere, Aron. Futuro Alpha"

"Al cosa?"

"Alpha, una specie di re di un branco."

"Allora s-sei u-un pr-principe?"

"Si, ma il mio Alpha non è mio padre. Mi ha nominato Alpha perché non ha avuto figli. Sua moglie è morta, per questo non ha figli." raccontò Aron.

"Vuoi entrare nel branco?" mi domandò

"Si, ma come faccio?" risposi e lui mi fece segno di seguire e lo seguii.

Arrivammo da una lupa

"Kara, ho bisogno del tuo aiuto. " cominciò a parlare Aron

"Cosa?" disse la lupa

"Devi mettere la pozione dentro la sua collana per farla diventare lupa."

"Okay." disse alla fine la lupa.

La lupa scavò e prese una pietra, poi mi disse di dargli la collana.

Prese la collana e mise la pietra dentro, e alla fine disse di rimettermelo di nuovo.

Ero la lupa di prima, ma senza ali.

Alla fine, io e Aron ce ne andammmo

Lui mi disse "Sali sopra l'albero, non voglio che un'Omega o un Balt Sels ti prenda. Non scendere dall'albero finché non arrivo." io annuì, ma lui se ne andò prima che dicessi cos'era un Omega e un Balt Sels.

Mi arrampicai di nuovo sull'albero.

Sembravo un... Un gatto!

Dopo 5 minuti, passarono due lupi neri.

"Jago, allora sono nel branco Beta Eyes?" disse un lupo, dagli occhi rossi.

"Si, Amos. Ma il tuo vecchio branco dov'è? " disse l'altro lupo nero, dagli occhi gialli.

"Il mio branco è morto. Non proprio morto, forse... Non lo so! Mi ero svegliato mentre io e il mio branco eravamo in viaggio e non c'erano più! Non sentivo neanche il loro odore rimasto! Neanche le tracce delle loro zampe! "

Loro si fermarono e uno dei due annusò l'aria.

"Jago, c'è l'altro lupo della legenda cherokee."

"Un altro lupo?"

"È una lupa. Lo sento dall'alto "

Una domanda... Come facevano a sentire che c'ero.

Penso che ero in pericolo.

P.O.V Aron

Andai dall'Alpha a chiedergli se Sara poteva entrare nel branco.

"Signore, ho incontrato una lupa, vorrei dirvi il permesso se potrebbe entrare nel branco."

"Se è un'Omega o un Balt Sels la ucciderò, se è di un altro branco accetto." disse

Annuì e me ne andai sicuro.

Ero sicuro perché un'Omega ha gli occhi gialli e un Balt Sels grigi.

Poi trovai Amos e Jamos nelle radici dell'albero da dove c'era Sara, e Sara era in cima dell'albero, perché?

P.O.V Amos

Racconti a Jamos del mio vecchio branco, come l'ho allenato, come l'ho salvato...

Dopo un po, ho sentito l'odore del lupo della legenda cherokee

La leggenda cherokee diceva che dovevo trovare la lupa.

“Shh, Jago, c'è l'altro lupo della leggenda cherokee ”

“Un altro lupo?” mi rispose

“È una lupa, lo sento dall'alto. ”

Camminai piano vicino all'albero e vedevo del pelo bianco dentro le foglie che saliva.

Indicai a Jago dov'era la lupa e la vide pure lui e cercammo di arrampicarci.

Poi vidi Aron, il futuro alpha arrivare.

“Sara! Sono del nostro branco, puoi scendere.” chiamò la lupa Aron

La lupa scese con un salto dalla cima, in terra.

Aveva il pelo bianchissimo e aveva gli occhi azzurri.

“Accompagnamo a Sara nel branco ” disse Aron

Annuì e portai Sara

A different wolf ||una lupa diversa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora