Semplice.

89 6 3
                                    

Breve thriller

La conobbe.
Ciò che era rosso divenne nero.
La rosa marcì.
La gelosia si impossessò del suo cuore e la pazzia, sua amica, della sua mente.
E insieme alla rosa marcì anche la sua sanità mentale.
La poesia divenne peccaminosa scombinando le sue parole e crebbe in lui un caos folle.
Questo era l'amore per lui: un mare di gelosia e possesso.
Sentiva la presenza della fanciulla ovunque.
La sua voce era una cantilena incessante, sembrava rimbombargli anche nelle ossa.
Ma lui non era pazzo, almeno non del tutto. Certo, la sua sanità si sgretolava, ma era abbastanza lucido da porre fine a questo malato autolesionismo.
Sorrise.
Sorrise perché poteva porre fine a tutto senza danneggiare nessun altro.
Sorrise perché pareva tutto così semplice, finalmente.
Sorrise perché non avrebbe mai più sentito la voce della ragazza.
Sì, lui la amava; ma era proprio perché l'amava che decise di porsi dei limiti; e poteva farlo in modo sano e indisturbato.
Si ucccise; ma almeno non fu egoista.

HIIIIIIII💋💝

SONO TORNATA YEE
ALLORA HO UN PO' DI COSETTE DA DIRVI:
1) è la prima volta che scrivo un racconto del genere e spero possiate apprezzarlo (si accettano volentieri critiche e consigli).
2) la tematica è un po' forte e spero di non averla affrontata troppo superficialmente
3) spero di non aver fatto danni con la punteggiatura

SPERO DI POTER PUBBLICARE RACCONTI REGOLARMENTE DA ADESSO MA LA SCUOLA MI UCCIDE L'ISPIRAZIONE. SPEREM.

GN guys💘

RACCONTI BREVI| ALICE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora