LA BAMBINA DI FUOCO E IL BAMBINO DI GHIACCIO

206 12 11
                                    


-fiaba

All'interno di un ardente vulcano viveva una Bambina di Fuoco. Tutto di lei era fatto di quel rosso bagliore brillante: il corpo era scarlatto e ardente, i capelli lunghi e anneriti dalla cenere. Solo gli occhi parevano normali: erano neri come il carbone e profondi come la sua tristezza; infatti la piccola aveva un animo buono e giocoso, ma era intrappolata dal fuoco e nel fuoco si rifugiava pur di non ferire nessuno. Si sentiva il cuore freddo tanto quanto era calda fuori. Viveva nella solitudine, come la sua anima gemella, il suo simile opposto: il Bambino di Ghiaccio. Egli, al contrario della giovane, aveva il corpo completamente opaco e vuoto, i capelli argentei e gli occhi trasparenti come l'anima. Il giovane era timido e gelido, vittima del freddo. Le due anime, sapendo l'una dell'altra, si incontrarono per sconfiggere la solitudine e trovare la felicità.
Si abbracciarono talmente forte che quasi si fusero l'uno nell'altra. La ragazza riscaldò il cuore gelido giovane per impedirgli di scivolarle via dalle braccia. Lei giorno, lui notte, restarono abbracciati per sempre; talmente diversi e simili da essere incapaci di separarsi.
E ancor più unito fu reso il loro amore dalla morte, che sciolse i due dolcemente non avendo il coraggio di dividerli.

È LA PRIMA VOLTA CHE PUBBLICO SU WATTPAD, IDK SE MI TROVERÒ COMODA, MA CI PROVO🎀

FATEMI SAPERE SE VI È PIACIUTA E SUSU DATEMI CONSIGLI PER MIGLIORARE, LI ACCETTO VENTERI💋❤
COMUNQUE SONO ALICE 🎀🐢

RACCONTI BREVI| ALICE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora