Era la mattina del 18 Febbraio e io ero disposto a porre fine alla mia vita una volta per tutte,troppo stanco di continuare a soffrire,nemmeno scrivere la mia storia mi aveva aiutato a cancellare il mio dolore.
Erano le 3:40 del pomeriggio e accendendo il display del telefono scorgo una notifica di wattpad,che diventarono diverse in pochi minuti,in qualche modo vedere tante notifiche mi rendeva felice,finalmente qualcuno apprezzava ciò che avevo scritto 😶😶😶😶.
Sapevo che da quelle notifiche sarebbe cambiato tutto,scesi dal tetto del palazzo dove ero salito per buttarmi giù,mi sono seduto sul muretto e dopo minuti di meditazione presi la decisione di mandare un messaggio in chat privata a quella ragazza che era riuscita a strapparmi un sorriso sincero,la prima di tutte le persone che erano comparse nella mia vita in sedicianni.
Non pensavo che una ragazza senza conoscermi potesse fidarsi di me e addirittura rispondere ad un messaggio così ingnorante😂😂,però lha fatto e io sono felice.Dopo pochi minuti passati a parlare con lei già mi sentivo diverso,sentivo che il mio cuore batteva in modo sincero,non lento come se si volesse fermare da un momento all'altro,ma veloce come se avesse ancora voglia di vivere e di far vivere me,avevo ragione stava cambiando qualcosa 😍.
Si,proprio così,è cambiato molto,se prima volevo far finire tutto,adesso avevo e ho tutt'ora un movito validissimo per continuare a vivere..lei,lei che è così speciale,unica,mi ha reso il ragazzo più felice del mondo,sopporta il mio carattere di merda,che con lei però scompare se prima ero uno stronzo di prima categoria ora sono un angioletto 😇.
È passato un mese da tutto questo e a me sembra che siano passati mille anni,ogni giorno mi riempio di pizzicotti solo per farmi male e rendermi conto che non è un sogno ma è tutto vero,per una volta il destino è stato dalla mia parte e mi ha donato il regalo più grande e prezioso di tutti,non c'è prezzo per lei,non cambiarei questo per niente al mondo perché niente è come lei tutto sarebbe troppo banale messo a confronto.
Non so più chi ringraziare,non lo so davvero,sto vivendo una favola troppo bella,altro che quella del rospo che diventa principe ahahah,questa è realtà e ogni giorno mi lascia senza parole😍😍😍😍😍.
Tutte le sere guardo il cielo per cercare di trovarla ma è difficile scegliere una stella,poi la trovi e ti capita lo stesso,battiti accellerati,occhi lucidi,sorrisoni,rimani incantato da tanta meraviglia,non capisci come una stella possa renderti così ma succede ed è la sensazione più bella del mondo😍."Ormai tutte le stelle mi odiano perché quando guardo il cielo guardo te"
"È come se quando si tratta di fanculo il resto,è come se tu sei l'ultima sigaretta nel pacchetto per qualsiasi prezzo"
18.02.17-18.03.17❤