Il primo va a te mamma,grazie per esserci stata sempre anche quando eri lontana,per essere tornata e per darmi l'amore materno che mi mancava e che mi fa tanto bene.Grazie Alessio perché sei un fratello unico e speciale,un poco testa di cazzo ma con un grande cuore,hai lottato contro mille avversità ma ne sei uscito vincitore,finalmente hai deciso di dare retta al tuo cuore e non alla mente scegliendo di amare la persona giusta.Grazie Mario per essere entrato nella mia vita e in quella di mia madre dandole di nuovo amore e felicità,per renderla la donna sorridente e solare che il nonno mi raccontava.Grazie anche a te nonno che se anche mi guardi ormai da lassù mi proteggi sempre.Grazie Miriam per avermi fatto capire che due persone che non si sopportano possono poi volersi un gran bene,mi hai reso il fratello più felice al mondo e ti aiuterò e proteggeró da tutto e tutti,promesso.Grazie piccola Noemi per essere arrivata nella nostra famiglia,fusione dell'amore tra mamma e papà Mario,hai portato tranquillità e pace,mi hai fatto tornare bambino e ti amo con tutto l'amore che può avere un fratello per una sorella.Grazie Pablo per essere stato da sempre il mio unico e fedele migliore amico,fratello e chissà forse cognato,per essere la spalla su cui poter piangere,contare sempre e confidarsi,per esserci sempre nei momenti di difficoltà e per tornare a volersi bene anche dopo aver litigato.Grazie anche a te Martina per essere arrivata per caso come dici tu ma per aver reso questo caso il più bello della vita di Pablo,per averlo reso felice e innamorato come mai prima d'ora,ti auguro tutto il bene del mondo davvero.Ma il grazie più grande va a te amore mio,che da tre mesi ormai sei entrata in questa mia inutile vita rendendola una favola stupenda dove tu sei la protagonista di ogni mio giorno,grazie per avermi dato la voglia e la forza di lottare e di amare ancora,non continuo perché dopo diventerei banale e ripetitivo ma ti dico un ultimo grazie che contiene tutto quello che provo e che mi hai donato come già sai.
Siete fantastici tutti,ognuno a proprio modo,rendete bello anche il giorno più brutto,grazie famiglia❤