Nonsochenomeoriginaledareastacosa

727 22 11
                                    

Okay...avrei dovuto inventarmi un titolo originale per introdurre l'ennesima challenge in cui sono stata taggata.
Come ogni volta, (non) ringrazio chi ha deciso di taggarmi, ovvero InteristaNata

Beh, ora dovrei mettere le regole e cominciare la challenge😅.

Bene, io non so dove troverò 11 undici cose da dire su di me, ma ci proverò.
Iniziamo:

1- Tifo Roma (cosa che nessuno fino ad oggi sapeva...)

2- Penso di portare sfiga alle persone che seguo nei programmi tv.
No, seriamente non sto scherzando. Io dall'anno scorso seguo Amici.
Quando con qualche mia amica ne parlavo, esprimevo chi preferivo tra i concorrenti. Beh, ogni volta che l'ho fatto (anche con altri programmi) quella determinata persona veniva eliminata nella puntata seguente. Assurdo vero? (Spero vi abbia fatto capire cosa intendo almeno😂)
*per chi ha seguito Amici ieri, volevo solo dire, ma Michele era davvero da eliminare cacchio?*

Vabbé continuiamo.

3- Shippo i Götzeus e i Saschefano *^*

4- Odio Facebook, Instagram e Twitter, di fatti non ho nessuno di questi social (ho provato ad avere Twitter ma è durato una sola settimana).
Sarò pure strana ma è così.

5- Sogno di poter, almeno una volta nella vita, vedere allo stadio la finale di Champions League, indifferentemente dallo squadre che ci sono (anche se non tolgo il fatto che vorrei vederla quando c'è almeno il Barça in finale)

6- Odio il trucco.
Infatti non mi trucco mai. Neanche un filo di matita.
A stento metto il burrocacao😂

7- Dato che è la settima cosa su di me, vi diró che il 7 è il mio numero preferito😊.

8- Amo i Mates e Favij

9- Amo la pizza, la nutella e il gelato.

10-Ho finito le cose da dire.

11- Vi saluto.

Ora devo taggare *va a controllare il numero di persone da taggare nelle regole, perché ha la memoria corta e non ricorda un cavolo* 15 persone.
Allora iniziamo

dearvloujs
addictedtozlatan_
Loola13
cantlivewithoutaball
Erymarrazzo
Footballer_life
Mery_Me_
asiaamorfini
AsRomaFan
thatiselena
valej_ostunotta
RomanBurkiBae
itisaciredef
DeboraSefaj
KatnissEffie

Detto questo vi saluto😇💓

Instagram | Mario GötzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora