81.

463 27 5
                                    

Gossip ha pubblicato una foto.

Ultimissime news, stavolta, dalla coppia formata da Ann-Kathrin e Mario Götze, che a quanto pare hanno posto fine alla loro relazione, proprio una settimana dopo dalla dichiarazione del tedesco di voler sposare la giovane modella

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ultimissime news, stavolta, dalla coppia formata da Ann-Kathrin e Mario Götze, che a quanto pare hanno posto fine alla loro relazione, proprio una settimana dopo dalla dichiarazione del tedesco di voler sposare la giovane modella. Alla base della separazione sembra esserci di mezzo Greta Messi, ex di Mario, che a quanto pare il giocatore ancora non ha dimenticato. Vi ricordiamo tra l'altro che la sorella di Messi sta per sposarsi! Supponiamo che in questi giorni ne vedremo delle belle e, chissà, anche il matrimonio della giovane Greta potrebbe essere annullato per la stessa causa😉. Maggiori informazioni sul nostro sito ufficiale.

Piace a 1.789.566 persone

Questa foto non ha commenti.

Direct fra Greta Messi e Mario Götze.

@greta_
E così tu ed Ann vi siete lasciati.
Sai che non credo a ciò che dicono queste fonti, quindi voglio la verità.

@gotzemario
Tutto quello che hanno scritto è vero. Mi manchi Gre, non so come fartelo capire

@greta_
Ah, ora che mi sono ricostruita una vita, ti manco eh? E quando ero io a soffrire, tu che facevi? Non te la spassavi con la tua ragazza?

@gotzemario
Lo so, ma il punto è che davvero, non ce la faccio senza di te Gre...ti amo ancora e non puoi capire quanto.

@greta_
No Mario, non puoi uscire così dal nulla e stravolgermi la vita. Sto bene con Marco, fattene una ragione.

Visualizzato.

@greta_
Anche se nel profondo del mio cuore sento ancora, almeno un po', di amarti.

Non inviato.

***
🙊🙈

Instagram | Mario GötzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora