Probabilmente nessuno pensava che sarebbero tornati insieme. Ormai li davano per separati, per gli altri era scontato che Mario sposasse Ann e che Greta restasse con Marco. Invece hanno sbagliato, tutti quanti. C'era chi, forse, ancora ci sperava, ma nessuno ci credeva davvero.
E invece sono tornati insieme e si sono sposati. Hanno messo su una splendida famiglia, grazie all'arrivo di due teneri gemellini, Lorenzo e Matteo, e una bambina, Ariana.
Insomma, hanno avuto il lieto fine che volvevano e che tutti, nel profondo del cuore forse speravano.Ann alla fine ci ha rinunciato. Ha capito che lei era di troppo, che non serviva a niente insultare Greta, anzi, rafforzava solo di più il rapporto tra i due. Ha proseguito con la sua vita e ha trovato la sua anima gemella.
Marco e Alessia hanno continuato ad amarsi e tutt'ora è così. Dopo Joceline, è nato anche Alexander.
Per quanto riguarda Marc e Melania, non si può dire lo stesso. Purtroppo Melania è stata vittima di un grave incidente aereo ed è morta sul colpo, lasciando Marc e loro figlio, Matthew, soli.
Marco, l'ex di Greta, ha trovato Marina. Si amano e a breve convoglieranno a nozze.
Già, è così che si conclude una storia d'amore tormentata da vari problemi. Problemi risolti grazie all'affetto verso l'altro. La storia d'amore tra Mario e Greta.
The end.
**
Sono consapevole che come finale non è il massimo, speravo di riuscire a scrivere qualcosa di più bello e interessante, ma non è stato così...anyway, spero che vi piaccia lo stesso❤️Ps;Leggete il prossimo capitolo, è un piccolo spazio dedicato a tutte voi che avete supportato la storia fin dall'inizio❤️
STAI LEGGENDO
Instagram | Mario Götze
FanfictionMario Götze ha iniziato a seguirti. A Mario Götze piace la tua foto. [Copertina realizzata da @InteristaNata] [Iniziata il 09/01/17] [#122 in Fanfiction --> 04/07/17]