GRAZIE.❤️

325 10 0
                                    

Se quando ho aperto questo profilo mi avessero detto che avrei scritto storie che avrebbero avuto tutte queste visualizzazioni, gli avrei proprio riso in faccia. Per me era impossibile, credevo sempre che ciò che scrivessi in realtà non avesse un vero senso, che facesse alquanto schifo, invece è piaciuto. Perciò vi ringrazio, vi ringrazio perché nonostante ultimamente stessi aggiornando pochissimo, avete continuato a votare e commentare le mie storie. Vi ringrazio perché ci siete sempre state, ad ogni storia, in ogni singolo istante. Vi ringrazio per tutto l'affetto che avete mostrato. Vi ringrazio per i voti lasciati. Vi ringrazio per i commenti dolci e per quelli che mi hanno fatto schiattare dalle risate, ma vi ringrazio anche di quelli che mi hanno aiutata a migliorare. Insomma, se non si era capito, vi ringrazio davvero per tutto. Non sono miliardi di visualizzazioni e migliaia e migliaia di voti, ma a me va bene così. L'importante è che quel che ho scritto almeno a qualcuno è piaciuto. Vi ringrazio di cuore❤️.
Alla prossima storia,
Elisa.❤️

Ps; intanto passate a leggere Sky; Marc Bartra e, se proprio volete, Tourist Guide (anche se non so quando la aggiornerò, dato che non ho idee per continuarla).

Instagram | Mario GötzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora