Pov's shady
È sabato e appena torno a casa da scuola mi accorgo che c'è una busta che spunta fuori dalla cassetta , a quel punto vado li,ed appena prendo in mano la busto vedo che c'è scitto in grande AMICI CASTING.Tutta agitata scarto la busta e leggo ~cara shady,lei è stata accetta per partecipare alle audizioni di amici casting 2016 . La aspettiamo a Roma agli studi elios tra una settimana per il primo step.~
Tutta agitata corro in casa. Appena in casa urlo ~mammaaa sono stata presa per amici casting!!!~
~complimenti amore~si congratulò con me mia madre
~non vedo l'ora ~ dissi io tutta agitata.Pov's Mike
Era sabato ed ero in giro con dei miei amici quando mi arrivò una e-mail sul telefono che diceva: ~caro Mike , è stato accettato per partecipare alle audizioni per amici casting 2016. La aspettiamo tra una settimana a Roma agli studio elios~. Sinceramente non ci credevo neanche più perche l'avevo spedita tanto tempo fa la richiesta perciò tutto è stato una doppia sorpresa.ero agitato,avevo paura,ero felice non sapevo neanche io come mi sentivo era un emozione indescrivibile.una cosa era certa era una possibilità per arrivare sempre più vicino al mio sogno:cantare
Pov's shady
Avevo deciso che sarei partita due giorni prima dell'audizione per approfittarmene della bellissima città e visitarla. Sarei rimasta due giorni in un hotel in centro Roma e se avessi superato il primo step mi sarei trattenut.il giorno tanto atteso mi svegliai alle 6 di mattina per fare le valigie e un'abbondante colazione prima di andare alla stazione alle 10 per prendere il treno.alle 10 senti un 'auto parlante dire ~il binario numero 08 in direzione Roma partirà tra due minuti~.
Iniziai a correre per evitare di perderlo e per fortuna ce la feci.il viaggio durò quattro ore.arrivai a Roma alle 2 del pomeriggio.
Dopo qualche indicazione chiesta di qua e di la arrivai in hotel.Pov's Mike
Quattro giorni dopo l'arrivo della e-mail decisi di partire perche volevo rimanere due giorni in hotel e concentrarmi solo sulla musica per dare il meglio alle audizioni.
Allora la mattina stessa preparati la valigia e mi diressi in stazione.il treno parti subito e dopo 3 Odette arrivai in centro Roma.
Era bellissima la città ma ora il vero problema era orientarsi ,e non è facile in una città grande e piena di turisti come Roma .nonostante tutto dopo mezzoretta di google maps arrivai in hotel.
Ma dato dato che la sfiga mi proseguita feci inciampare involontariamente una ragazza sulla mia valigia.mi precipitai subito da lei e gli porsi la mia mano per alzarsi .appena alzata gli dissi~mi dispiace veramente tanto ..mi sono distratto una attimo e ti ho fatto inciampare...che sbadato che sono....perdonami......comunque io sono michele ma tutti mi chiamano mike~ mentre le porgevo le mie scuse ero li che la fissava e pensavo tra me e me"ma quant'è bona?",aveva due occhi che parlavano,stupendi a dir poco.dopo pochi secondi di silenzio lei si accorse che la stavo guardando allora per rompere il ghiaccio disse~non preoccuparti.....comunque piacere io sono shady....tu perche sei qua?~
Immediatamente risposi~sono stato accettato alle audizioni di amici e ho deciso di venire qua un poco prima..e tu?~
Lei fissandomi mi rispose che era per lo stesso motivo e io gli dissi che quindi stare mo nello stesso hotel.Pov's shady
Appena arrivata in hotel inciampai in una valigia di un ragazzo che pero è stato carino e mi ha aiutata ad alzarmi.una volta alzata lo guardai e mi resi conto che era proprio bello,pero divrso non come tutti i belli,lui era sexy e affascinante nel suo piccolo.conversammo per dieci minuti e scoprii che saremmo stati nello stesso hotel e che lui era qua per il mio stesso motivo.dopo questa conversazione lui mi disse~che ne dici se ti do una mano con una delle tue borse ed andiamo alla rescieption a farci dare le chiavi?~
Io accetta.quel ragazzo mi intrigavaPov's Mike
Dopo questa breve conversazione gli proposito di farsi accompagnare alla reception a prendere le chiavi ,e lei accettò.
Quella ragazza era diversa da tutte le altre ,mi incuriosiva.
STAI LEGGENDO
MIKADY
FanfictionMichele merlo,in arte Mike bird,partecipa ai casting di amici,una delle scuole di canto e ballo più prestigiose in Italia,e li oltre ad intraprendere una vita "musicale" conoscera tanti amici,ma in particolare una,shady,che si rivelerà non solo sua...