capitolo 6

471 8 0
                                    

Dopo qualche mese

Pov's Mike

Siamo in studio per registrare lo speciale del sabato in cui si deciderà chi passera al serale.shady viene chiamata e passa al serale nella squadra bianca,in quel momento sentivo che lei aveva bisogno di un mio abbraccio allora corsi in mezzo allo studio e la baciai,in quel momento non me ne fregava niente di ciò che pensavano gli altri.infine la abbracciai,gli dissi~ti amo~ e ritornati al mio posto.
Quel giorno io non venni chiamata ma mi chiamarono il giorno dopo e passai nella squadra bianca con il mio amore.andai subito a baciarla e lei mi disse~brevo amore mio~.
Alla fine della puntata la squadra era formata:io,shady,lo strego,Sebastian,Thomas e Oliviero.
Tutti insieme,io con le mani intersecate in quelle di shady,entrammo in casetta.era tutta bianca e bellissima.c'erano 2 stanze una da 4 posti e una da due posti.io dissi ~ragazzi vi dispiace se io e shady stiamo in quella da due e voi altri in quella da quattro?~
~per noi va bene~ dissero tutti
~per te va bene amore?~chiesi io
~ovvio amore~ mi rispose lei.
~ragazzi noi andiamo in camera ora per riposare~dissi sottolineando il termine riposare,difatti quando dissi riposare tutti ridemmo.
Mi girai verso i ragazzi e sussurrai~non disturbate~
Io e lei andammo in camere e lasciammo cadere le borse appena entrate e chiudemmo la porta io la sbattei contro il muro e iniziai a baciarla,poi la stendetti sul letto e lei mi tolse la maglia e i pantaloni.io ero a cavalcioni finché vedo che si apre la porta e ci sono li gli altri quattro componenti della squadra ci fissano.
~ma cosa ca*** state li a guardare~dissi io
~scusaci hahah~dissero tutti
~amore alzati e chiudi la porta~mi disse shady
Mi alzai e andai a chiudere la porta pero al posto di rimettermi a cavalcioni su di lei mi misi sotto le coperte ,la presi per i fianchi e la attirati a me baciandola ma lei mi fermo e mi disse ~non vuoi fare l'amore con me?~mi chiese
~perche pensi questo?~
~perche quando sei andato a chiudere la porta al posto di ritornare a cavalcioni su di me sei venuto nel letto con me~
~non è che non voglio, avevo solo voglia di tenerti sdraiata tra Lee mie braccia e chiacchierare un po~
~ah OK amore ~mi tranquillizzò baciandomi
~stasera vedrai che ti sorprendero ~gli dissi
~sai vero che noi useremo solo un letto?~gli dissi
~non ho tirato fuori questo argomento perche pensavo fosse scontata la cosa,siamo fidanzati da ormai quasi 8 mesi~
Verso le 8 di sera andammo a mangiare in sala con i nostri amici ,pero prima di andare shady si cambio e si mette una delle mia magliette lunghe e larghe che oramai in pratica sono diventate sueva in bagno per cambiarsi, ma io la blocco e la attirò a me dicendogli ~siamo insieme da 8 mesi, facciamo l'amore insieme e hai vergogna di cambiarti davanti a me?~
~scusa amore,giusto siamo insieme da tanto,mi vedi se.per nuda,non ho modo di vergognarmi davanti a te~e mi bacio
Si cambio mentre io la fissati e poi venne da me mi bacio,mi prese la mano e andammo in cucina assieme a mangiare.
Finito di mangiare decidemmo di guardare un film tutti assieme .eravamo tutti seduti ma io e lei eravamo uno sopra l'altro e ogni tanto scappavano dei baci.a un certo punto lei mi disse~sai che ho voglia di fare l'amore con te?~
~aspetta la fine del film~
Finito il film andammo in camera e io gli dissi che pero prima mi dovevo docciare.uscii solo con un asciugamano andai li da lei e per provocarla gli dissi ~me lo togli te l'asciugamano?~
Lei arrossi e mi dsempre,e se facciamo che io lo tolgo a te,poi ti infilò su le mutande e tespogli me che rimango in intimo e ci mettiamo a letto a parlare....ho voglia semplicemente di stare tra le tue braccia~
~penso sia ancora meglio....~
Lei mi tolse l'asciugamano e mi diede dei bacini partendo dalla parte bassa della pancia fino al collo e poi alla bocca per poi infilarmi su le mutande,finito gli tolsi la maglia che avevo come pigiama e rimase solo in intimo.era bellissima così la baciai.la presi in braccio e la misi sotto le coperte e poi mi infilai anche io sotto le coperte.co bacammo per un po e poi iniziammo a parlare.
~amore.....~mi disse
~si dimmi~
~sai che ti amo tanto~
~si..io ti amo più della mia stessa vita~
~mi prometto che non mi tradursi mai e che mi amerai per sempre~
~amore lo giuro sulla mia stessa vita ...non avere paura~gli dissi
~ok...ti amo....ora dormiamo~prima eravamo faccia a faccia ora lei si gira per dormire e io allora la attirò a me e la stringo forte tra le mie braccia e le do dei piccoli bacini sul collo,inizio ad accarezzargli i capelli e a metterglieli dietro le orecchie ,poi gli sussurrsussurro ~ora lo so che dormi e non mi senti ma ti voglio dire qualche Cosetta:dal primo momento che ti ho visto mi sono subito innamorato di te,in questi otto mesi non mi sono mai stancato di te e non mi stanchero mai di te e di dirti che ti amo....tu sei la donna della mia vita e sarai la mamma dei miei figlii.......voglio essere con te quando soffri,voglio tenerti tra le mie braccia,vorrò sempre fare l 'amore con te ,sei l'unica ragione del mio sorriso e lo sarai sempre,sei l'unica ragione per cui mi alzo felice la mattina,per cui canto bene se ti guardo.tu sei la mia vita ..,se non ci fossi te nulla avrebbe senso~
Ad un certo punto lei si giro verso di me e mi bacio per poi dirmi~ sai ero sveglia e ho sentito tutto.prima cosa anche io sono innamorata di te dal primo momento che ti ho visto,non mi sono mai stancata di te e mai mi stanchero,vorrei che tu sei l'uomo della mia vita ,il papa dei miei i figli ,sei l'unica ragione di vita mia,per me vali più della mia vita e come ultima cosa ti amo~io mi commossi e lei pure cosi ci baciammo e poi ci addormentammo abbracciati.

MIKADYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora