Pov's shady
Il ragazzo mi accompagno alla reception.mi continuava a fissare e io continuavo a fissarlo finché ci incontrammo lo sguardo ma ce lo distogliemmo subito .
Arrivati alla reception dicemmo i nostri cognomi e chuedemmo le chiavi finché il sogno ci disse
~ragazzi c'è un problema :abbiamo il pienone in questi due giorni e ci avanza solo una camera per due perche avete prenotato tutti e due allo stesso tempo e ce ne siamo accorti solo ora che non c'è posto.le possibilità sono tre.la prima è che decidete tra vo chi prende la camera e l'altro si arrangia .la seconda e che andate tutti e due in un altro hotelo .lanterza è che condividete la camera.ero tenete conto che gli hotel sono quasi tutti pieni.~
A questo punto non sapevo cosa dire ma per fortuna michele disse~ ma nella vostra camera libera c'è lettone o letti singoli?~
~lettone~rispose il signore
~ah...va bhe per me non sarebbe un problema condividere la camera con lei ...te che ne dici shady?~
~vabbene ...si può fare~
~ok coinquilina ~
~ecco a voi le chiavi ragazzi~
Io a dir la verità ero felicissima perche mi incuriosiva molto Michele.Pov's Mike
Arrivati alla reception ricevemmo la notizia che l unica camera disponibile era una per due e allora decidemmo di condividerla senza tanti problemi.
~ecco a voi le chiavi~ disse il signore.
Ci incamminano in stanza e io gli dissi ~senti shady io sono stanco ,stasera non esco ,vado a mettermi in pigiama~
Lei annui e mi disse che pure lei non sarebbe uscita perche era stanca.
Dopo un quartodora uscii dal bagno e lei rimase con la bocca spalancata.si vedeva lontano un miglio che gli colava la bava dalla bocca.io guardai lei e lei mi guardo .i nostri sguardi si incrociarono per una decina di secondi .per rompere il ghiaccio dissi.
~scusami le condizioni è che per me pigiama vuole dire solo in mutande ma se ti faccio imbarazzare o sbavare o se per te è un problema posso anche vestirmi~
~nono non preoccuparti ..facciamo come se fossimo a casa nostra....~
~è meglio che non dici cosi perche io a casa vado in giro per la mia camera tranquillamente senza mutande~
~ah...no vabbe facciamo che ti accontenti di rimanerenin mutande~
~ok dai ~
~senti che ne dici se ci guardiamo un film in camera~
~ok ,ottima idea~
~intanto mi vado a mettere in pigiama~.
Esce dal bagno con i capelli slegati puiastrati e con una maglietta lunga e larga usata come pigiama .subito penso che sarebbe stato piacevole se il suo pigiama era mutande e reggiseno...pero vabbe è comunque divina.
~cosa mi fissi?~mi chiese lei
~no niente comunque ho deciso di guardare un film della saga di twilight ,è la mia sga preferita~
~non ci credo è anche la mia~
Dopo venti minuti iniziammo a guardare il film.ma io apposta mi continuavo ad alzare passando davanti a lei con una scusa sempre diversa...ma mi piaceva troppo tante vederla in imbarazzo e sbavare quando mi vedeva in mutande...perche avevo addosso solo quello.
Dopo una decina di volte ce mi alzai lei mi disse~mi vuoi spiegare perche continui ad alzarti?~
~mi piace troppo tante vederti imbarazzata o sbavare ogni volta che ti passo danvanti in mutande~
~io non sbavo,anche se.......~
~anche se?~
~beh...non sei un brutto vedere questo è certo~
Io mi siedo in parte a lei ,più vicino che posso e la guardo negli occhi omi sempre di più e gli dico con un tono un po sensual un po provocante
~dici?~ le nostre labbra erano a pochi centimetri di distanza quando io elimanai la mdistanza e inizia i a baciarla appassionevolmente,le nostre linguensi intrecciavano perfettamente.eravamo seduti sul bordo del letto quando andando avanti a baciarla la stendei sul letto e mi misi a cavalcioni si di lei.
Finché lei si fermo mi guardo negli occhi e mi disse~mike io non lo ho mai fatto prima d'ora ,sarebbe la prima volta per me ,lo vorrei fare con una persona che mi ama veramente per la prima volta,una cosa fatta con amore~
Per tranquillizzarla gli sussurrai ~vediamo un po ora ti dico tutta la verità:appena ti ho vista hai subito attirato la mia attenzione,quando il signo re della reception ci ha detto che non c erano camere ma dovevamo dividercela stavo letteralmente impazzendo ,e se non fossi stata te darei andato in un altro hotel....è che avevo voglia di te......ma arriviamo al punto non ho mai creduto nella amore a prima vista ma.......posso dirti una cosa che già e da un po che pensavo....MI SONO INNAMORATO DI TE .........questo qua non è il mio pigiama però so che se ti fai vedere davanti a una ragazza cosi lei ti ine addosso perciò eccomi qua in mutande...io volevo finire cosi......in verità non sono stanco ma volevo stare con te ,se vuoi pero ora mi alzo e facciamo finta di niente~
~sai credo proprio che voglio perdere la mia verginità con te e poi un altra cosa ....MI SONO INNAMMORATA DI TE~
~voglio che la prima volta con me sia speciale ~
Mi rismisi a cavalcioni su di lei e face mmo l'amore tutta la notte.la mattina dopo mi risvegliati con lei tra le mie braccia .Madonna quanto è bella .
~amore.....~
STAI LEGGENDO
MIKADY
FanfictionMichele merlo,in arte Mike bird,partecipa ai casting di amici,una delle scuole di canto e ballo più prestigiose in Italia,e li oltre ad intraprendere una vita "musicale" conoscera tanti amici,ma in particolare una,shady,che si rivelerà non solo sua...