capitolo 3

616 19 2
                                    

Pov's shady

~amoreee.....~vengo svegliata da quarta voce magnifica e poi mi rendo conto che sono tra le sue braccia nudi tra le coperte.
~buongiorno ~rispoai un po assonnata ancora
~vedi ti volevo fare una domanda~
~dimmi pure~
~tu credi nell'amore a prima vista?~
~da ieri si~
~e proprio per questo che ti volevo chiedere se vuoi essere la mia
ragazza ~
~la mia prima volta io la volevo speciale fatta con amore non fatto tanto per.....volevo che mi sentissi protette tra le breccia del mio partner ...volevo sentirmi amata ......volevo sentirmi a mio agio......e tutto questo con te l ho provato.....dal primo Minto che abbiamo fatto l'amore fino a ora mi sono sentita amata e protetta tra le tue forti e confortevoli braccia....e questo sentimento lo vorrei provare più spesso ~
~ti amo........quindi questo era un si?~
Io lo bacia ....ma di un bacio pieno d'amore e gli dissi~ti andava bene come risposta ~
~certo amore mio....quindi ti è piaciuto averlo fatto con me per la prima volta?~
~sai vorrei che anche la mia seconda ,terza,quarte e quinta volta sia con te~
~e lo sarà ~
~sai che io starei tutto il giorno in hotel abbracciata con te nel letto?mi sento a casa,al protetto~
~e allora se è quello che vuoi staremo tutto il giorno in hotelo amore mio~
~ti amo~
~io pure .......sai che secondo me la tua seconda colta potrebbe essere ora?~
~sai che anche secondo me~
Facemmo l'amore tutta la mattina finché il pomeriggio lui mi disse che andava giù a prendere le sigarette.
Bussarono alla porta...andai ad aprire e mi trovai lui con un mazzo gigante di rose rosse e un vassoio con su il pranzo.~ti amo~mi disse subito lui~mai quanto io ami te~risposi
Lui lascio giù le rose e il vassoio mentre io gli salatai in braccio e poi facemmo per la terza volta l'amore ~non mi stanchero mai di fare l'amore con te~
~meglio cosi....tu sei solo mia~
~tutta tua~
Restammo tutto il giorno a farci le coccole nel letto .

MIKADYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora