Pov's shady io mi stavo cambiando in bagno ed ero semi nudo quando vedo Mike entrare ~madonna mia che bella che~
~anche tu non scherzi~gli dissi
~ora pero ti aiuto io a vestirti~mi disse
~ok amore se è quello che vuoi~
Erano le 21 e 28 quando scendemmo e Mike per far scena mi prese in braccio come un principessa e quando arrivammo erano li tutti che ci applaudivano.noi per fare gli scemi facemmo l 'inchino poi pero Mike mi prese e mi diede un bacio veloce ma pieno d'amore . andammo a piedi al ristorante e intanto c 'ero io che parlavo con fede e Mike che parlava con Riccardo.quando dopo un poche ttino si avvicinarono a noi Mike e Riccardo e Riccardo inizio a fargli domande.
~ti sei dato da fare amico eh?~gli disse Riccardo
~eh gia~rispose mke.
~come è lei?~ mi richiese riccardo
~lei è speciale,mi rende felice bho mi fa provare emozioni indescrivibili....e poi a letto ci sa fare~disse mike baciandomi
~amoreeee,anche tu a letto ci sai fare se no la mia prima seconda terza e quarta volta non sarebbe stata con te~
Dissi io baciandolo..ma questa volta il bacio duro molto di più
~che coppietta ~ dissero Riccardo e Federica.
Arrivammo al ristorante e io mi sedessi in parte a Michele.ogni tanto ci scappavano dei baci e tutti dicevano ~uuuuuuuuuuih~
Ad un certo punto io scii dal ristorante e andai a fumare una sigaretta.ero sul balcone quando mi sentiii prendere i fianche e dei baci lungo il collo fino ad arrivare alla bocca
~non piangere piccola~mi disse
~ho paura amore~
~di cosa?~ mi chiese lui
~di noi...io non voglio soffrire~
~credi che non ti ami abbastanza? ~
~no...pero ci sono tante ragazze più belle di me e......~
~primo per me la più bella sei te e secondo io ti giuro che se non la smetti di avere paura ti sposo cosi sei sicura che rimarremmo insieme finché morte non ci separi~
~magari quello più tardi...cmq hai ragion e devo amarti e non avere paura~
~brava~mi disse
Ci baciammo ,entrammo nel ristorante e dicemmo ~ noi ora andiamo~disse Mike
si giro verso i ragazzi e sussurro~mi deve dare il premio~
E tutti compresa io risi~fiusto dai ,sei stato bravo~dissi io.
Arrivati in hotel nella nostra camera mi prese e mi sbatte contro il muro e iniziammo a baciarci con passione finché io tolgo a lui la maglia e lui mi toglie ame la maglia.poi io proseguo togliendogli i pantaloni e le scarpe e lui fa la stessa cosa a me.rimanemmo in intimo allora Mike mi preso e mi fece standere sul letto slacciandomi il reggisenoe togliendomi gli sleep allora io gli togliei le musande e li cominciammo a fare l'amore .
Dopo un'ora io gli dissi~mike ti amo e andrei avanti a fare con te l amore per tutta la notte ma domani ci dobbiamo svegliare presto,preferirei dormire tra le tue braccia~
~ok,amore...~disse lui
~comunque ti va bene il tuo premio per stasera?~
~urco~dice baciandomi .ci addormentammo abbracciati sotto le coperte
STAI LEGGENDO
MIKADY
FanfictionMichele merlo,in arte Mike bird,partecipa ai casting di amici,una delle scuole di canto e ballo più prestigiose in Italia,e li oltre ad intraprendere una vita "musicale" conoscera tanti amici,ma in particolare una,shady,che si rivelerà non solo sua...