La_Ragazza_Pizza (scusami, non ho potuto disegnarlo, ho la mano che è in condizioni tremende, scusami T∆T Se hai bisogno di altri donnih [cit.] dimmelo pure ;^;)
~~~~~ Scheda: ~~~~~
Strirpe: Licantropo
Nome: Tsukio
Cognome: Aoihonō
Sesso: Maschio
Età: 17 anni
Famiglia: Padre Spettro e Madre licantropo (morta quando era piccolo)
Carattere: Freddo, tranquillo e silenzioso, non gli importa di ferire qualcuno, anche perchè è molto cinico e sadico.
Odia a morte le persone simili a lui, anche se è così insensibile (apparentemente) in realtà nasconde il suo "cucciolo interiore", cioè una persona molto protettiva a chi si affeziona...
Attenzione: ha un lato tsundere.Aspetto in forma umana: Capelli di un meraviglioso blu galassia, corti fino al centro del collo e spettinati, occhio destro blu e azzurro mare, che fa pensare ad esso appena si guarda mentre l'occhio sinistro è bendato insieme a ciò che nasconde dietro ad essa (w la suspense ewe) ed è magro e alto.
Aspetto sottoforma di lupo mannaro: Può variare di dimensioni a seconda di come gli pare e piace (ha preso geneticamente dalla madre), pelo blu elettrico a tratti e occhi blu acceso che si illuminano al buio, è spesso circondato da fiamme blu che gli danno un aspetto infernale.
Ha la voglia a forma di fiamma sulla fronte con sotto tre pietre.Quanto tempo può durare durante la trasformazione: 5 ore
Punti di forza: Molto veloce, grazie alle fiamme color blu elettrico riesce ad aggredire e contemporaneamente bruciare il nemico regalandogli una lenta e atroce sofferenza e grazie ai suoi occhi che si illuminano al buio può essere molto utile nei luoghi buii.
Ha denti molto affilati con i quali riesce ad azzannare e penetrare la vittima con le sue fauci.Debolezze: Il suo potere (quello della fiamma blu elettrico) gli può ridurre gli anni di vita, infatti cerca di usarlo con cautela per evitare la stessa fine che fece sua madre quando era piccolo e i suoi occhi al buio, se illuminati in un luogo buio con un nemico, diventa facilnente rintracciabile.
L'occhio sinistro in modalità licantropo sembra perfetto, ma in realtà è molto fastidioso da sopportare per lui rendendolo facilmente irrascibile e violento, perdendo il controllo il più delle volte.Relazione(facoltativo): Può averne ma la persona prima deve "attirare il suo cucciolo interiore", cosa molto difficile perchè è facilmente detestabile e il suo lato tsundere certamente non aiuta.
Curiosità: Anche in forma umana ha la voglia a forma di fiamma sulla fronte ma ben nascosta dai capelli spettinati, non sopporta gli spettri, soffre molto la morte della madre e ama farsi accarezzare la testa (anche se nessuno lo sa perchè si vergogna di sta cosa 😂).
- - - - - - - - informazioni sulle pietre - - - - - - - -
Le tre pietre (che ha solo nella forma licantropo) servono a potenziare il suo potere (quello della fiamma) ma diminuendo la durata della sua vita ogni volta che è usato, se tolte (possibile solo con la morte o in modo forzaro da parte di qualcuno, ma ci vorrebbero attrezzi da laboratorio per esperimenti e/o cose varie) potrebbe diventare totalmente licantropo e impazzire perdendo la ragione (tranne se muore :| ), lì vi resta da scappare e pregare che non vi trovi.
- - - - - - - - - - - - - - -Fatto, è lunghissimo (◎_◎;)
Ho la mano distrutta, e la cosa è che avevo iniziato a scrivere verso le 22:37 credo e tipo è mezzanotte e 8 minuti ;-;
Stupida mano dolorante e tagliuzzata ;-;
Comunque spero che vada bene Pizza-chan ;^;
Oyasumi people~ ❤
STAI LEGGENDO
ɱy cʀɑzy ɗʀɑwiɳg (。・ω・。)
RandomQui ci saranno i miei disegni OHO Fate pure richieste, ma uno alla volta per favore ;-; con questo, spero che i miei abominii vi piacciano (。・ω・。)