Scheda Oc per "Revolution"

164 22 7
                                    

~~~~~~~ scheda per La_Ragazza_Pizza per il libro "Revolution" OuO

~~~~ SCHEDA: ~~~~~

Stirpe: Spettro

Nome: Shikiri

Cognome: Noyoru

Sesso: Femmina

Età: 16 anni

Famiglia: Padre vampiro, Madre spettro e Fratello vampiro

Carattere: Ha due facciate di personalità, ma non per motivi mentali, ma di volontà una vera è propria yangire, sembra una fantasmina dolce e tranquilla, ma ha un lato diabolico, sinistro e violento, adora far fidare le persone di lei per poi rivelare la sua vera facciata macabra.

Aspetto fisico: Ha i capelli lunghi fino al fondo schiena, sono di un bellissimo color bianco, sono lisci inizialmente ma sono sul riccio verso la fine, ha chi occhi di un misto tra un bianco perlato e grigio. È leggermente nana, di fisico è magra e la pelle candida e pallida come la neve.

 È leggermente nana, di fisico è magra e la pelle candida e pallida come la neve

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Scusami Pizza-chan ma non avevo i colori per colorarla ;-;)

Abilità psichica: Può fissare per pochi secondi un essere qualunque tranne i vampiri, riuscendo a fargli fare ciò che vuole

Colore dell'aura che emana: Un misto tra bianco e grigio, una sorta di nebbia spirituale.

Punti di forza: Per la sua natura da spettro, riesce ad essere attraversata da qualunque cosa, senza che soffra e cosa varie e grazie a una cosa genetica presa dalla madre, riesce a farsi toccare solo di chi si fida, ed è molto veloce grazie al suo fisico e alla sua statura.

Debolezze: Gli oggetti, lame, armi, rituali e tante cose anti-fantasmi, possono avere gravi effetti collaterali sulla sua salute, sia fisica che mentale, le armi benedette (o cose simili) sono le uniche cose che possono ferirla e il suo punto debole-sensibile è la fronte, se toccata anche da qualcuno o qualcosa che l'attraversa, si potrebbe avere una reazire molto infantile, cosa che vuole evitare a tutti i costi.

Relazione (facoltativo): Può averne, ma si deve avere la sua fiducia, cosa molto difficile da ottenere visto che è molto diffidente.

Curiosità: Odia i vampiri, per via del padre(vampiro) che le causò un trauma psicologico quando era bambina.

Per il Licantropo, lo posterò domani, Spero che Shikiri sia venuta bene °^°
(Devo ancora capire, se devo fare anche la famiglia, poi potresti dirmelo? Shono stupida finchè non ho conferme °^°) e se c'è qualcosa che ho sbagliato dimmelo subito e correggo òuó>

Oyasumi people 0^0❤️

ɱy cʀɑzy ɗʀɑwiɳg (。・ω・。)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora