Attanzione: i seguenti disegni potrebbero essere leggermente..."(͡° ͜ʖ ͡°)" ...Spero che abbiate capito...
Per chi abbia deciso di vedere i seguenti disegni, buona visione o buona lettura...Bha come vi pare- Da parte dei tre Fratelli (Kie, Eikuy e Yukie)
Allora ragassih...
Questi disegni sono di abbastanza tempo fa (meglio spiegato come "non ricordo un ficus") :D
Perchè non li ho pubblibati?
.
.
.
Ho anche io un pudore :I poco, ma ne ho :D ...Ovviamente intendo in senso di disegni, la me della realtá è abbastanza timida...Ma coooomunque procediamo da quelli più di tempo fa(?)Questo...Che devo finire (sto mandando la prima versione perchè ora è semi colorato(?) -3-)
Sarebbe quella specie di sorpresa per Mel_The_RockStar_Fox
E le due del disegno sarebbero le nostre creepypasta...Dark Rainbow(Darky) e Silent The Madness Girl(Sil) :D
...Solo io le trovo due gnoccolon- eeeehm andiamo avanti:D ( adoro disegnare le ragazze ma ciò non significa che io sia dell'altra sfonda...Anche se non ho nulla contro di loro e i ragazzi yaoi, cioè li spupazzerei per gioooornih[ad entrambi obv] *^*)
poi
Hetalia is love Hetalia is Life :'3Buny sarebbe una cittá francese~
shippatelo con Iasi (͡° ͜ʖ ͡°) (Oc di PistacchioGiapponese ewe)
Poih
Nyo polaris (fratello di Polaris 0^0)
lo adoro giuro... È freddosamente pucci(?)
#NyoPolarisXPripyat (le ship eue la seconda è la oc della mia madre Giappo pistacchiosa >u<
Lewis -3- (Hetalia Pt.2)Cittá Americanah...È uno dei primi disegni colorati decentemente...'^' (seh)
Poi (pt.827464117572)
(Hetalia...Si ne sono fissata shish u-u)
Lombardia *^*
Giuro è uno dei miei preferiti tra i miei disegni...Comunque da shippare con Umbria u-u
Poih
(Ho giá detto Hetalia? c':)
Fatto sta mattina in classehMa è solo un Wip..Come tutti gli altri •3•""""""
Primo disegno con sfondo *^*
Adoro la mia prof di arte (mi ha dato delle dritte per le mani ;^;)
Lei è la gemella di Nome (cittá dell'alaska....Si esiste)
Nonchè la sua versione femminile
Cioè una Secsosissima Nyo.
Ed io giustamente ne approfittoh :D
Ed infineh il più recenteh (di qualche minuto fah)
Matsumae.
Gnoccolone.
Primo uomo disegnato che trovo veramente decente.
Shippatelo con Osumi. (oc di WriteDrawFNaF_Girl ouo)
O vi mangio.
Yaoi is love Yaoi is life
E bho...Spero di non aver traumatizzato nessuno ;^;
Lo so la maggior parte dei miei disegni sono su Hetalia...Ma shish o^o
Intanto ho giá iniziato la maggior parte delle vostre richieste...Spero di concluderle il prima possibile....
Poi cambiando argomento, per la oc story manca ancora gente...
E tipo se non entra qualcuno entra qualcun altro chi vorrá fará un secondo Oc (quelli giá iscritti Obv) ...Ma prima aspettiamo un po' ;^;E detto questo~
Sayonara People~ ❤️
STAI LEGGENDO
ɱy cʀɑzy ɗʀɑwiɳg (。・ω・。)
AléatoireQui ci saranno i miei disegni OHO Fate pure richieste, ma uno alla volta per favore ;-; con questo, spero che i miei abominii vi piacciano (。・ω・。)