Capitolo 1

365 13 0
                                    

Pov. Jane
- Salve il mio nome è Jane. Sono la solita ragazza a cui piace aiutare i vicini e gli amici e famigliari, non mi tiro indietro.
Vado anche abbastanza bene a scuola...anzi sinceramente sono la prima della classe e ho dei compagni gentili e affettuosi. Questo comporta però che la gente si aspetta molto da me...
Insomma la mia vita è perfetta...
Almeno credevo che lo fosse.
Da qualche tempo mi sento diversa, sento di non essere più un tutt'uno con il mio corpo sono come divisa in due, mi capita spesso in questi giorni magari di incantarmi e a pensare a cose tetre cerco di non farci molto caso ma a volte mi faccio paura da sola.


Nel pomeriggio...
Oggi ero in giro ed era una giornata come tutte, cera il sole che splendeva e i raggi mi riscaldavano la mia pelle bianco latte.
Mentre passeggiavo per il quartiere vidi che non c'erano tutti i vicini  indaffarati con le loro faccende come portare a spasso il cane , innaffiare le piante ecc... Allora continuai a guardarmi intorno per cercare di capire dove potevano essere andati a finire tutti, ad un certo punto sentii dei bisbigli molto lievi ma visto che non c'erano altri rumori udii immediatamente quello spiffero di voci, e vidi tutti i miei vicini riuniti in un angolo tra due case allora mi avvicinai per sentire meglio quello di cui stavano parlando con tanta foga, mi sentivo una ficcanaso ma la mia curiosità ha avuto la meglio su di me, quando fui abbastanza vicina riuscì a capire l'argomento di cui stavano parlando: parlavano che tra qualche giorno sarebbe arrivata una famiglia ad abitare nella casa davanti alla mia. Ero davvero molto curiosa di conoscere i miei nuovi vicini.
CONTINUA...




Salve questa è la mia prima storia
Difatti mi dispiace per il capitolo troppo corto comunque,
Spero che questa versione storpiata della ship tra Jane e Jeff (janeff) vi piaccia se volete darmi dei consigli scrivetemelo nei commenti.
Grazie.

Se non ci fossi tu ( Jane x Jeff )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora