capitolo 5

215 12 2
                                    

Pov. Jeff

Quegli occhi quella bocca quei capelli fluenti non riuscivo a staccarle piu gli occhi di dosso...l'aspetto sembrava una ragazza dolce e carina ma guardandola bene negli occhi si puo notare la follia pura l'oscurita che cresce dentro di lei e questo......mi piace.
E immobile davanti a me non respira neanche ce un silenzio tombale ne io ne lei proviano ad aprire bocca be io non saprei nenache cosa dire mi hanno appena portato via il fratello per una cosa che ho fatto io quindi sono ancora un po depresso, allora abbasso lentamente la testa al pesiero si Lui.
Dopo un po sento "Ciao" allora rialzo la testa e la vedo molto vicina a me allora io gli rispondo "....Hey...." lei fa un piccolo cenno con le labbra come un sorrisetto "piacere mi chiamo jane" continua lei wow jane e davvero bello come nome gli si addice molto dopo un attimo mi accorgo che mi guarda come se stesse aspettamdo una risposta allora io subito " a scusa io mi chiamo jeff sono il nuovo arrivato nel quartiere" gli risposi "lo so" disse lei con una vocina soddisfatta allora la guardai con una espressione stranita "e come fai a saperlo?" Gli chiedo io curioso "io abito di fronte a te..." a qul punto ladrenalina nel mio corpo sali lei....lei a visto quello che ho fatto a quei bulletti del cazzo forse e stata lei a chiamare la polizia o qualcosa del genere la mia rabbia sta pian piano salendo ma ad un certo punto mi fermai quando lei disse "hai fatto bene" all'inizio non capivo mi sentivo confuso ma poi lei continuo "se lo meritavano" a qul punto lei fece un sorrisetto con langolo della bocca
Io rimasi immobile non sapevo più cosa pensare lei sembrava cosi dolce e amorevole mi sarei aspettato che non mi rivolgesse neanche la parola dopo quello che a visto allora io un po titubante dissi"gr..grazie" ancora scioccato, probabilmente lei ha intuito questo mio stato d'animo e mi disse " be io adesso devo andare mi a fatto piacere fare la tua conoscenze magari uno di questi giorni possiamo non so uscire a prendere un gelato cosi possiamo conoscerci un po meglio che ne dici?" a quel punto sbatto ripetutamente gli occhi mi alzo e ancora un attimo su di giri gli rispondo "certo..." a quel punto fa un sorrisetto con l'angolo della bocca e se ne va. io intanto me ne sono tornato in camera mia  ancora un po triste per la storia di Lui ma la cosa mi passa di mente quando ripenso al modo in cui mi guardava Jane aveva non so qualcosa di strano come se riuscisse a farti provare dolore appena ti guardava ed era una cosa che mi eccitava molto. ero davvero stanco ma prima di mettermi a dormire guardai fuori dalla finestra e vidi una figura scusa non capivo che poteva essere per era una figura che mi faceva gelare il sangue, mi allontanai dalla finestra lentamente sparendo anch'io nel buio a quel punto mi sdraiai e calai in un sonno profondo e gelido. 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 30, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Se non ci fossi tu ( Jane x Jeff )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora