Capitolo 2

228 12 5
                                    

Qualche giorno dopo...

Pov. Jane
Dopo tanta attesa è un sacco di domande di come saranno i nuovi vicini finalmente oggi arriveranno!!!!*tono molto eccitato* e sono pronta ad accoglierli al meglio.
Sono stata quasi tutto il giorno a guardare fuori dalla finestra di camera mia ed ogni volta che passava una macchina mi illudevo che fossero arrivati.
Finalmente dopo una lunga attesa straziante ho visto un camion per i traslochi seguito da una macchina nera lucente che rifletteva la luce live del tramonto, da quella macchina sfavillante ne uscì una coppia abbastanza giovane, erano molto sorridenti e solari, dalle portiere posteriori ne uscirono due ragazzi, erano entrambi molto carini *la solita bellezza dei ragazzi con capelli biondi e occhi chiari* ma solo uno dei due mi colpì nel profondo...
Da quello che potevo intuire era il maggiore tra i due lo capito perché era più il più alto tra i due e si notava che era anche il più maturo, non so perché provavo per lui tanto interesse ma aveva un non so che di particolare che suscitava in me una certa curiosità. A quel punto aprii la finestra ma sono l'uno spiffero per sentire di cosa parlavano e sentii la madre dei due ragazzi che gli chiamava sa quello che ho potuto capire il più piccolo si chiamava Lui e e il più grande Jeff mi piaceva tanto come nome lo trovavo particolare.
A quel punto entrarono tutti tranne lui
No lui non entrò subito si fermò sulla soglia della porta ci stette per pochi secondi ma da quello che potevo vedere sembrava molto concentrato, dopo di che e antro anche lui in casa.
Appena quella porta si chiuse, io andai a sdraiarmi nel mio letto a pensare che domani sarei dovuta andare a scuola e speravo che anche lui venga nella mia stasera scuola. Ma prima di cadere nel sonno, dalla mia bocca uscì una parola sembrava più un sussurro che uscì dalla mia bocca senza che io volessi dirlo......" Jeff "

Pov. Jeff
Finalmente dopo 5 ore di viaggio stressante siamo arrivati nella mia nuova casa, mi piaceva com'era fatta è molto più grande di quella che avevo prima, ero felice di essermi trasferito avrei iniziato una nuova vita con mia mamma mio papà e il mio fratellino lui!!.
Ero sulla soglia della porta stavo per entrare quando sentii una lieve arietta gelida dietro il collo che mi fece venire la pelle d'oca ma non fu l'unica cosa che mi fece venire i brividi io avevo una specie di sesto senso per queste cose e capii immediatamente che c'era qualcuno che mi fissava, non sapevo chi fosse e neanche che aspetto avesse però sapevo che arrivava dalla casa difronte alla mia non sapevo chi vi abitasse ma l'avrei scoperto prima o poi, avrei potuto girarmi ma ero troppo stanco per colpa del viaggio quindi per questa volta lasciai stare e antraci in casa.
Non stetti bianche a guardare l'arredamento della casa perché andai immediatamente in quella che dovrebbe essere la mia nuova camera,
Non era tanto complessa un letto all'angolo della camera una scrivania un comodino una piccola televisione che avrei cambiato con la mia TV che da decisamente più grande, un tappeto rosso ed in fine un armadio non troppo grande, non stetti anemiche a pensare a come fosse l'arredamento per che mi buttai immediatamente sul letto e affondai la mia faccia nel cuscino è crollai dal sonno.
CONTINUA...



Ciao ranocchiette spero che questo mio altro capitolo vi piaccia e se vie piaciuto lasciatemi una stellina🌟fatemi sapere cos'è ne gpensate nei commenti ⬇️✉️
Ciao ci vediamo al prossimo capitolo!!!!!!

Se non ci fossi tu ( Jane x Jeff )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora