2.2cm

788 51 6
                                    

Non so come muovermi, questo tizio mi sta toccando il culo e io me lo lascio fare?!

E no bello mio io Park Jimin non mi lascio mettere sotto da nessuno.

Ripenso al messaggio che mi aveva inviato poco fa Yoongi:


Uno stupratore ti ha chiuso in quel bagno?


Lo so che lui voleva essere ironico, ma adesso quella cosa stava per accadermi seriamente.

Questo tizio vuole stuprarmi.

Ne sono più che convinto.

Sento le sue fredde mani sull'orlo della mia maglietta e successivamente entrarvi dentro.

Una mano sale, molto lentamente, quasi a torturami, lungo tutta la schiena verso le spalle, mi accarezza il fianco destro e poi con un gesto veloce mi pizzica il capezzolo.

Io d'istinto mi appoggio al piano del lavandino difronte a me e gemo a quell'improvviso contatto.

Lui sentendomi gemere tira fuori la mano libera che usa per coprirmi la bocca e impedirmi di parlare o emettere suoni.




Uhm...

N-nhhh...




Non riesco a parlare, se provo ad aprire la bocca, l'unica cosa che ne escono sono ansimi di piacere, ma non un piacere vero, un piacere istintivo, non so come spiegarlo.

Dopo alcuni minuti passati a torturarmi il capezzolo, lo lascia finalmente libero ed eccitato; con quella mano adesso sta scendendo sempre con quella sua nauseante lentezza lungo il mio addome, lungo il mio bassoventre, poco sotto il quale si trova la mia erezione catturata, dagli ormai stretti, boxer.




T-ti pre-go...

N-nhuu...

Uhmpf...




Provo a dire sulla sua mano.

Gli sto chiaramente dicendo di farmi una sega perché non resisto più e voglio essere accontentato.

Ma qualcosa non quadra...

Lui si blocca di colpo appena arriva all'orlo dei miei pantaloni; non penso si sia fermato le loro, ma comunque decido di domandarglielo.




E-ehi.

Perché... Perché ti s-sei fermat-o...?




Nessuna risposta, sento soltanto una agghiacciante risata uscire dalle sue labbra che sono a pochi centimetri dal mio orecchio.

Una risata così agghiacciante, ma così calda...

Una risata che già conosco...

Una risata che ami sentire...




Y-Y-YOONGI!!!

Ehi ChimChim.

Che è?

Ti lasceresti stuprare del primo che capita a tiro?

Mi deludi così.

N-no.

N-no, no Y-Yoongi, non é come sembra...

Ah no?

E cosa sarebbe allora?

Ecco...

Vedi... Io...

Aspetta un secondo!!

Ma che cazzo ci stai facendo tu qui?!

Che cazzo sei venuto a fare qui?!

Volevi stuprarmi tu per caso?!


Ahaahhaaha io?!

Nooo ma figuriamoci.


Aspetta un secondo...

Sei stato tu fin dall'inizio.

Mi hai seguito fino ai bagni e mi hai spaventato...

Poi hai fatto finta di uscire e mi hai mandato quei messaggi tanto per farmi credere che tu fossi in sala e poi mi ha palpato!


Uhm... Si.

Proprio così.

Ho fatto tutto io, lo ammetto.


Tu...

Io ti ammazzo.


Eddai che c'è?!

Non mi pare ti dispiacesse ricevere qualche attenzione da uno sconosciuto.


B-basta.

Lasciamo perdere quella storia.

Va bene, ma adesso torniamo di là in sala a finire di vedere il film.




Yoongi si avvia verso la porta di uscita del bagno, ma io lo raggiungo e afferro il suo polso e lo giro verso di me sbattendolo contro il muro.




Ah no, bello mio, adesso io ho un problemino qui sotto per colpa tua e tu dovrai aiutarmi a risolverlo.













MLMLMLML😏🍓

Qualche commentino please✨

L'apparenza ingannaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora