2.1cm

760 51 0
                                    

Finalmente è finito...

Sciolgo la stretta delle nostre mani e guardo la mia un po' imbarazzato.

No.

No cosa?


Il film non è ancora finito.

Cosa?
 

Non vedi lo schermo?

C'è scritto "Intervallo di 5min.", vuol dire che è l'intervallo e non la fine, genio.


Vabbè, mi avevi capito.

 

Non è vero.

Vuol dire che tu non stavi più neanche guardando lo schermo per non guardare il film, ahahahaha.


Yaaaa, e se anche fosse che c'è di così tanto divertente da dover ridere?!


Sei tu, sei così impacciato, hai così tanta paura che neanche riesci a guardare lo schermo.


Scusa se quando una persona ha paura non guarda lo schermo su cui c'è la cosa che gli fa paura.


Non scaldarti per niente.


Uhm...! Basta.

Smettila.

Vado in bagno, mi devo rilassare un po' prima che ti salto addosso e ti strangolo.


Fai pure, non mi dispiacerebbe averti addosso.


Fanculizzati.






Scatto in piedi, non lo sopporto più; lo sorpasso ed esco dalla sala per dirigermi i bagni.

Entro nella stanza e mi vado a sciacquare il viso con dell'acqua che, sfortunatamente, è soltanto fredda.

Certo che quel film mi ha messo davvero paura...

Dopo che mi sono un po' tranquillizzato mi asciugo il viso con delle tovagliette di carta, le butto, ed entro in una toilette per fare i miei bisogni.

Mentre sono dentro sento la porta principale del bagno che viene aperta, qualcuno deve essere entrato, per poi richiudersi con un cigolio leggero.

Mi vengono i brividi al solo pensiero del film che stavo guardando poco fa, lo so che non centra molto, ma in questa situazione mi spavento facilmente.

Sento i passi di quella persona che avanza, fino a quando non li sento più, si è fermata.

Mi sistemo e prima di tirare l'acqua mi abbasso e da sotto la soglia della porta provo a vedere dove si trova l'uomo.

Dio...

L'uomo è difronte alla mia porta, chissà cosa vorrà da me...

Non so cosa fare così rimango immobile a aspetto che se ne vada.


Toc... Toc...


Sento bussare alla porta e so già chi è, ma non voglio aprire, non voglio che mi accada nulla di male.


Toc... Toc...

Non so che fare...

Decido di aspettare ancora qualche istante e intanto mi riabbasso per guardare se se ne va.

Ma no, non vuole lasciarmi stare.


Toc... Toc...



Questa volta i colpi diventano più forti e trattengo un gemito un gola coprendomi la bocca con le mani.

Finalmente lo vedo andarsene via, ma io non esco fino a quando non sento la porta riaprirsi e richiudersi, non mi fido.

Fortunatamente per me è quello che poco dopo accade, il tizio se ne è andato completamente.

Esco dal WC restando prudente a tutto quello che potrebbe accadermi, mi avvicino ai lavandini e sto per lavarmi le mani quando ricevo un messaggio.





DADDY❤:

20:10h Ehi Jiminnie, dove diavolo sei finito? ♦

20:10h Uno stupratore ti ha chiuso in quel bagno? ♦
 

Visualizzato alle 20:10h



CHIMCHIM💊:

♦ No Hyung, sto arrivando, ho avuto solo qualche problema. 20:10h

♦ Ma non preoccuparti sto tornando. 20:10h

Visualizzato alle 20:11h


DADDY❤:

20:11h Va bene, ma sbrigati prima che venga a cercarti. ♦

Visualizzato alle 20:11h



CHIMCHIM💊:

♦ Si si, due minuti e sono da te. 20:11h

Visualizzato alle 20:12h



Metto via il cellulare e mi lavo, mentre le sto asciugando qualcosa o meglio dire qualcuno mi tocca la spalla, io non so cosa fare e mi immobilizzo su posto.

Non riesco a parlare o a muovere un singolo muscolo, intanto quella persona fa scorrere la sua mano lungo tutto il mio fianco destro e si ferma sul bacino per poi scendere ancora un po' e mi prende il gluteo in mano e me lo palpa.

No ti prego...

L'apparenza ingannaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora