*《Dove sono?Dov'è Nani?》Dico agitato.
《Paura pivello?》
《Chi sei?!》Urlo.
《Lo sai.》
《Mostrati cazzo!Dimmi chi sei!》
《SONO..》*
Mi sveglio improvvisamente per colpa di un rumore.《Scusami tesoro ho fatto cadere il libro,non volevo svegliarti.》Mi dice Nani mortificata.
《Meglio così,ho fatto un altro sogno.》
《Racconta.》Gli racconto tutto con alcune pause per realizzare ciò che mi sta succedendo,o almeno vorrei capirlo è stressante,pesante,assurdo.Non so cosa pensare se preoccuparmi o meno..sono sogni troppo reali e strani,vorrei capire solo chi è questo "cappellaio matto".Non ricordo di faccia com'era nel sogno..ho un solo ricordo,i suoi occhi azzurri come l'oceano..occhi come i miei.
《Hey sta tranquillo,io sono qui.》Dice lei dolcemente.
《Grazie.》Dico dandole un bacio sulle sue labbra morbide e dolci.
《Vado a farmi una doccia,oggi vado a fare un giro con le altre nei dintorni della baita.》
《Va bene scricciolo.》Mi guarda e mi da un bacio e va a prepararsi,la amo non ne dubito..ma lei?dice la verità?o mente?
Ahh..al diavolo basta complessi,hakuna matata.NANI'S POV.
Axel è sempre stato un ragazzo dolce e sensibile,ed io lo adoro..beh mi piace molto,troppo.Credo di amarlo,sono stata stupida a non dirglielo prima..ma ora almeno sta con me e non andrà via ed io nemmeno,è una promessa.
Prendo l'asciugamano e mi arriva un messaggio."Nuovo messaggio.
Sarah:Muoviti caccola che noi siamo già fuori ad aspettarti.
Ps.tvb♡"
Le rispondo con un "Ruffiana..♡"Mi asciugo velocemente e metto un maglione e dei jeans con un giubbotto abbastanza pesante sù.Metto un pò di mascara ed eyeliner,saluto Ax con un bacio e scendo.
《CACCOLINA!》
《MERDINA!》Dico e aggiungo《Le altre?》
《Ci aspettano al parchetto.》
Passano 2 ore e noi non abbiamo fatto altro che parlare dei nostri ragazzi,una palla mortale penserete ma noi perdiamo il tempo così.
《Buon pomeriggio ragazze》Dice una voce maschile.
《Emh..ciao,tu sei?》Chiede Sally.
《Il cappellaio matto!》
Arrivano altri ragazzi che bloccano le mie amiche e portandole via,e il ragazzo che deduco sia il capo mi guarda.
《Tu mi servi.》Dice con un ghigno.
Urlo appena mi prende in braccio e mi dimeno il più possibile ma mi tappa la bocca con un fazzoletto..e inizio ad avere sonno.
STAI LEGGENDO
Il Cappellaio matto
FanfictionÈ una storia ispirata al videogioco Until Dawn per la sua ambientazione,ma la storia è totalmente diversa.Da un segreto di famiglia cambierà totalmente la vita del protagonista,com'è potrà finire per Axel?