Matt: che vuoi dire?!
Tu: che sono in pericolo Matt, i dottori non sanno se ce la farò.
Ormai è tutto finito. Ho vissuto benissimo questi 16 anni e ringrazio te che hai fatto parte di quest' ultimo mese.
Eri per me uno sconosciuto e in poco tempo sei diventato tutto.
Credo di essermi innamorata. Mi hai stregata, Matt. E per questo ti ringrazio.
Se oggi ti ho detto di no è stato per proteggerti, perché so che non resterò qui, in questo letto, ancora per molto.
Mi avevano dato massimo un anno. E avevano ragione.
MASSIMO.
Ma mi sa che mi hanno solo illusa, io non ce la faccio, ho tirato avanti solo per vederti sempre. Ho sperato in un tuo bacio mai arrivato, Matt.
Ma va bene così.
Ora sono qui, tra poco me ne andrò.
Sentiti onorato perché le mie ultime parole, i miei ultimi pensieri e ricordi li dedico a te e non a questo mondo che con me è stato troppo crudele.
Il tumore si è sparso in tutto il corpo alla velocità della luce.
Sento che sto per andarmene, a momenti. Ma è la vita ed io l' ho vissuta benissimo.
Grazie a te, per tutto.
Vorrei salutarti dal vivo un' ultima volta ma non riesco.
Addio Matt, addio amore, grazie per quello che hai fatto.Il tuo ultimo accesso alle 10:23 del 13/03
Autrice:
Questo finale forse inaspettato era in programma sin dall' inizio...
La storia è breve come avevo programmato perché non volevo che mi prendesse troppo tempo ma allo stesso tempo volevo scrivere una storia che prendesse abbastanza i lettori quindi spero vi sia piaciuta💜...passate a leggere anche le mie altre storie,
un bacio🌸🖤