Finalmente le scatole del trasloco sono state disfatte. Io e mia mamma ci siamo trasferite a Tokyo solo due giorni fa da Biancavilla.
E mentre faccio colazione mia mamma mi dice:"muoviti o farai tardi il primo giorno di scuola!" E io, in tutta fretta, mi sbrigo a finire il mio toast con la nutella.
Scuola nuova arrivo!!!
Prendo la cartella e corro via. Mentre arrivo alla fermata dell'autobus, sento il motore accendersi e partire senza di me.
Vado nel panico: sto per arrivare tardi!
All'improvviso sento il motore rombante di una moto avvicinarsi a tutta velocità. La moto si ferma davanti a me e il pilota mi lancia un casco dicendomi:" Sali o farai tardi. Devi andare alla Seyo Academy, vero?"
E io, sbalordita, gli sorrido, lo ringrazio e salgo dietro di lui sulla moto. Mi tengo stretta a lui mentre sfreccia a tutta velocità verso la scuola. Arrivati a destinazione mi tolgo il casco e scendo. Subito dopo, il ragazzo si toglie il casco e mi dice con un sorriso da sogno:" Eccoci giunti a destinazione. Sei nuova vero?"
"Si mi sono appena trasferita. Grazie del passaggio..... com' è che ti chiami?" "Piacere, sono Ikuto. E tu, principessa, come ti chiami?"
"Sono Amu, piacere."
Dopo queste presentazioni, suona la campana e mi dirigo velocemente dentro dimenticandomi di salutarlo. Ma prima di entrare, sento tirare il braccio. È Ikuto! "Che fai, perché mi stai tirando?"
"Perché tu non sai dove andare, giusto? Ti accompagno in segreteria, seguimi"
Senza dire una parola, lo seguo. Questo ragazzo è super carino con quegli occhi blu come la notte più profonda come i capelli. Mi da un senso di pericolo e allo stesso tempo di protezione. Credo di essermi appena innamorata di Ikuto.
STAI LEGGENDO
Amu X Ikuto (Completata)
FanfictionAmu, una ragazza come tutte le altre, si trasferisce a Tokyo e incontra un ragazzo carinissimo. Tra i due scocca la scintilla. Come finirà tra loro due?