Un bacio inaspettato

425 26 9
                                    

IKUTO POV
Non ne posso più di questa situazione. Come si è permesso quell'Hikaru di essere così sfacciato con la mia Amu.
"Ma ti senti quando parli?"
"E tu chi saresti?"
"La tua coscienza. Piacere!"
"Ahahaha si certo"
"Da quando Amu è di tua proprietà!?"
"Non ho mai detto una cosa simile"
"Ovvio! Come prima!?"
Il dialogo con la mia coscienza viene interrotto bruscamente dalla voce di Amu.

AMU POV
"Perché sei uscito dalla classe?" "Perché mi dava fastidio vederti circondata da tutti quei ragazzi. Sai, da quando ti ho conosciuta non posso fare a meno di pensare a te." Quando mi disse questa frase, il mio cuore iniziò a galoppare. Era una sorta di dichiarazione? Forse si, ma è meglio non illudersi.
"Wow grazie mille. Non pensavo che tenessi così tanto a me."
Lui ricambia con un sorriso imbarazzato e poi aggiunge:"senti per farmi perdonare pensavo che... cioè... si insomma... potremmo mangiare insieme"
Fantastico! Il ragazzo dei miei sogni mi ha appena chiesto di uscire!!!! "Si mi piacerebbe molto pranzare con te!"
Andammo sul tetto. Tirammo fuori il nostro pranzo e iniziammo a mangiare. Ad un certo punto, Ikuto dice:"Hai un po' di farina sulla guancia" "Dove?" "Aspetta, te la tolgo io, vieni qui." All'improvviso prende il mio mento e lo tira a sé, baciandomi. Chiudo gli occhi per godermi quel momento e gli restituisco il bacio. Dopo ci guardiamo negli occhi e mi dice:"scusa, forse non sarei dovuto essere così avventato ma.....tu mi sei piaciuta da quando sei salita sulla mia moto." "Anche tu mi piaci, Ikuto." "Allora...visto che tu mi piaci e io ti piaccio... vuoi essere la mia fidanzata?"

Amu  X Ikuto (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora