Siete ad un party scolastico e c'è davvero tanta gente. Entrambi non siete amanti del caos e del disordine, così decidete di andare verso una stanza di quella grande villa di cui siete ospiti.
Volete stare un po' da soli e, anche se tu non hai intenzione di combinare nulla, c'è qualcun altro, invece, che non vede l'ora che arrivi quel momento.
Appena entrati notate un grande letto, sul quale tu immediatamente ti butti a capofitto. Stai per addormentarti, ma ad un tratto senti delle mani che si posano sui tuoi fianchi, facendoti lamentare un po'.
Ti stai per alzare dal letto, ma Taehyung è subito pronto per farti girarti, tenendo sempre salde le mani su di te, facendo incontrare i vostri visi, lontani soltanto di qualche millimetro.
Taehyung non resiste più e posa le sue labbra sulle tue, iniziandoti a baciare, prima lentamente, poi sempre con più foga, fino a farti convincere della sua stessa idea.
Adesso sei tu a prendere il controllo della situazione, mettendoti a cavalcioni su di lui. Infili le tue mani sotto la sua maglietta, per poi toglierla in ben che non si dica, provocando in lui sempre più eccitazione.
"Oh piccola, non vale, la prima mossa doveva essere mia!
Meriti una bella punizione..." dice, guardandoti maliziosamente.
Detto ciò non perde altro tempo e incomincia a far passare le sue caldi mani sotto la tua gonna, facendoti rabbrividire ad ogni suo tocco.
Leva subito essa, e con lei anche la camicetta, lasciandoti solo in intimo.
Fai la stessa cosa anche tu con i suoi indumenti, ma prima di sfilargli l'ultimo rimasto, ti distendi sul letto, aspettando che lo faccia prima a te. Rimani completamente priva di vestiti, e incominci ad arrossire visibilmente.
"Sei pronta?"
"Sì...ma aspetta solo un attimo."
Lo prendi alla sprovvista e ti precipiti sulla sua intimità, scoprendola del tutto.
Lo inizi ad accarezzare lentamente, per poi successivamente lasciargli dei piccoli baci delicati.
Nel frattempo lui tira dei piccoli sospiri di piacere.
Dopo un po' ti prendi di coraggio e lo prendi per mano, facendo lentamente su e giù, aumentando sempre di più la velocità del movimento.
Geme al tuo tocco, sta perdendo il controllo, ma prima che lo faccia ti prende per i polsi e ti butta sul letto, poggiando la sua punta sulla tua entrata.
Sei ansiosa e non aspetti altro che il suo ingresso dentro di te, ma vuole farti soffrire giusto un po'.
"Oh, per favore..."
"Per favore cosa?" risponde, con un ghigno stampato sul volto.
"Ti prego, fallo."
"Fare cosa?
Sii esplicita."
"Oh...
Entra!"
"Agli ordini piccola."
Entra dentro di te, dando inizialmente piccole spinte, per poi velocizzare il passo.
Nel frattempo tu inarchi pian piano la schiena di poco, emettendo qualche gemito profondo, che cerchi però di soffocare.
Taehyung mantiene gli occhi chiusi, ma viene costretto ad aprirli per via del fatto che ti sei letteralmente aggrappata a lui, continuando ad emettere sospiri con affanno.
"Ehi amore, ho soltanto cominciato, non fare così." e detto ciò inizia a sfiorarti i seni, continuando ancora a spingere. Ti senti circondata da un piacere immenso ma proprio quando stai per arrivare al culmine lui esce inesorabilmente, per farti girare dall'altra parte, palpandoti il sedere, emettendo piccoli versi pieni di goduria.
Finalmente entra di nuovo, e ricomincia quella tortura che ti piace tanto. Alla fine venite entrambi nello stesso momento, facendovi però sentire dai passanti che si aggiravano nel corridoio.
"Forse sarà meglio ritornare giù, ci staranno cercando sicuramente."
"Oh...Taehyung, ma che dici? Anche io ho appena incominciato."
STAI LEGGENDO
SEX WITH KOREAN
Fanfic~già dal titolo si dice tutto, e la protagonista sarai solo tu~