|| Jet Sakamaki. ||
-Yuu's Pov.-
<<Ragazze, vi faccio un paio di domande e poi vi faccio riposare, va bene?>> dice Togo Sakamaki, sedendosi di fronte a noi e poggiando dei fogli, suppongo dei moduli, sul tavolino.
<<vada pure.>> dice Akira, assonnata, che siede alla mia destra.
Fottutamente perfetta anche quando è uno zombie praticamente.
<<avete esperienze come Presidentesse del Consiglio Studentesco?>> chiede, prendendo il primo modulo della piccola pila sul tavolino davanti a lui.
<<io e Yuu nella nostra scuola precedente eravamo le Presidentesse per il terzo anno consecutivo. Le basta?>> dice Akira, inarcando le sopracciglia.
<<assolutamente perfetto. Vi andrebbe di esserlo nella vostra nuova scuola insieme a mio figlio Reiji?>> dice mettendo due firme sul modulo che aveva in mano.
Io e Akira ci lanciamo uno sguardo di intesa e ghignamo.
Gli studenti fannulloni in quella scuola saranno fottuti egreggiamente da me, Miss No e da mia sorella, Miss Perfezione.
E LA COSA MI PIACE.
<<Certo che ci piacerebbe, o no, Yuu?>> dice Akira, continuando a guardarmi con il suo ghigno da psicopatica.
<<ovviamente.>> dico, ricambiando il ghigno.
<<perfetto. Seconda domanda. Come vorreste le vostre divise scolastiche?>> chiede l'uomo, prendendo un foglio bianco ed una matita.
<<esattamente come sono vestita adesso voglio la divisa. Solo con una camicia, una cravatta, un gilet e dei guanti al posto della maglia.>> dice Akira, estraendo gli occhiali da una tasca e sistemandoli alla Claude Faustus.
<<perfetto. Yuu?>> dice Sakamaki spostando gli occhi su di me, finendo di disegnare il bozzetto della divisa di Akira.
<<come vuole, basta che al posto delle gonne abbia un paio di pantaloni.>> dico, incrociando le braccia al petto.
<<perfetto. Caster?>> dice, prendendo nota.
<<per me è uguale.>> dice la ragazza interpellata, facendo spallucce.
<<Leonora?>> chiede infine Sakamaki, passando alla ragazza più giovane qui dentro.
<<eeh?! Ah si la divisa.. a me va bene di tutto!>> dice lei, come se stesse cadendo dalle nubi.
<<perfetto. Ultima domanda. Volete creare un gruppo di Idol? Badate che si accettano anche gruppi misti, cioè sia ragazzi sia ragazze.>> dice Sakamaki, prendendo un'altro modulo dalla pila.
<<beh ci piacerebbe.. ma ve lo diremo in seguito.>> dice Akira, sistemandosi gli occhiali con l'indice e il medio.
<<bene. Ora riposate, tra quattro ore saremo alla mia villa dai miei figli per fare colazione.>> dice, per poi alzarsi ed andare a compilare scartoffie in un punto isolato del Jet.
Lo prendiamo tutte alla lettera, infatti ci addormentiamo tutte e quattro in meno di dieci minuti.
|| Villa Sakamaki, Tokyo. ||
-Reiji's Pov.-
Mi sono appena alzato, sono le sei del mattino.
Devo tirare giù dal letto tutti i miei fratelli.
Decido di iniziare da Shū, che lo trovo (stranamente) a sonnecchiare sul suo letto (e non in punti a caso della villa).
<<Shū... coso deplorevole... svegliati!>> dico, facendolo rotolare giù dal letto.
OOOOPS.3
<<AHIA... BRUTTO COGLIONE, UN ATTIMO!>> urla lui, alzandosi lentamente e barcollando.
<<Smettila di essere così deplorevole e va a sistemarti, che mi devi dare una mano a fare le scorte più tardi.>> dico ghignando avviandomi verso la porta.
<<Eh si ma ti ricordo che qui dentro ci sono altri quattro da usare come muli da soma al posto mio!>> brontola, avviandosi verso l'armadio, spero per lui per prendere il suo smoking nero e non il solito paio di jeans e le solite giacche.
<<ma io ho scelto te, quindi finiscila di fare il mestruato e preparati a dovere.>> dico, per poi uscire a passo sicuro dalla stanza e dirigermi verso quella di Ayato.
Arrivo nella stanza del terzogenito spalancando rumorosamente la porta.
Niente.
Dorme ancora beatamente.
Provo a buttarlo giù dal letto.
Neanche questo funziona.
Spalanco le tende facendo entrare la luce dell'alba nella stanza.
Niente neanche ora.
Ma ho un asso nella manica.
Vado nel suo bagno personale, prendo un bicchiere che si trova sul lavandino, lo riempio di acqua gelata e torno dal mio fratellino per poi versargli l'acqua gelata sulla faccia.3
Bingo.
Sgrana gli occhi.
<<REIJI, STRONZONE, CHE CAZZO FAI?!>> starnazza come una donnicciola inciclata.
<<ti sveglio, essere ai limiti dello schifo. Oggi vengono le nuove spose col vecchio, non ricordi?>> dico, ghignando.
<<CHE CAZZO STAI DICEN...ah no hai ragione... CORRO A PREPARARMI PRIMA CHE MI VAPORIZZI!>> dice, per poi schizzare in bagno a lavarsi.
E bravo fratello deplorevole.
Ne mancano tre.
Vado nella stanza di Raito.
È piena di schifosi poster sadomaso.
Che cosa deplorevole.
<<ehi tu... essere schifoso e pervertito.. alzati... sono le sei e un quarto.>> dico, scuotendo energeticamente Raito, che apre gli occhi e appena vede il mio volto sbianca di brutto.
<<devo correre a prepararmi prima che mi ammazzi, ve'?>> chiede, sgranando gli occhi.
<<Esattamente.>> dico, osservandolo schizzare nel bagno più veloce della luce.
Perfetto.
Ora posso andare a prepararmi.
STAI LEGGENDO
DABOLIK LOVERS - THE FOUR BRIDES
FanfictionUna sera, Yui, esasperata, scappa dalla villa Sakamaki. Ayato la segue, e cerca di riportarla indietro, ma la ragazza si dimena continuamente, e ciò le costerà la pelle. Facendo così, lascerà spazio a quattro nuove spose sacrificali: -Akira, la più...