Capitolo 6.

127 6 1
                                    

|| Jet Sakamaki. ||

-Leonora's Pov.-

Mi sono appena alzata e noto che tutte le mie sorelle sono ancora sugli altri sedili a dormire beatamente.

Ma io no.

Io devo andare in bagno.

E dato che sono acab (ma mi cago addosso dalla paura), non so se chiamare quel tipo o no.

Va beh, mi faccio coraggio.

Altrimenti dovrò farmela addosso, e non è molto normale.. anche se è qualcuno come me a farlo.

<<S-signor.. Sakamaki..?>> dico quasi tremando, non vedendolo in circolazione.

<<Si?>> dice lui, sbucando da un angolo mettendo i suoi occhiali nel taschino dello Smoking che aveva indosso.

<<GAH!- DA DOVE E' USCITO?! AIUTO -..Ah è lei.. volevo chiederle dov'era.. dove fosse il bagno...>> dico, cercando di riprendermi dallo spavento appena preso grazie a quel coso. E' troppo silenzioso, cazzo!

<<Oh si, la terza porta in quel corridoio, a destra.>> dice, indicandomi la strada con il braccio sinistro dopo avermi dato le spalle, swishandomi pure in faccia coi suoi capelli... che da corti e castani son diventati bianchi e... LUNGHI?! TIRATEMI FUORI DI QUI.

Ringrazio e vado dove mi è stato appena indicato, trovando un bagno iperattrezzato e moderno, veramente carino.

Mi sciacquo il viso e inizio a riflettere su quello successo due ore, quasi tre ore fa.

Miss No e Miss Perfezione come Presidentesse del Consiglio Studentesco.

Solo quattro parole.

SIAMO TUTTI NELLA MERDA FINO AL COLLO. Ah, ma sono più di quattro... BEH PAZIENZA, non sono mai stata un genio in matematica.

E non so perché ma credo che un gruppo Idol si creerà quasi subito con noi quattro e altri tizi random come membri.

Ma acab, ho sonno, quindi esco da qui e torno a sonnecchiare sul mio sedile, pensando alla ragione per cui shippo Akira e il Reiki.. Reiku.. INSOMMA, il tipo di cui tanto blatera Mister SWISSSSH, addormentandomi con questi pensieri random nella mente.1

|| Villa Sakamaki, Tokyo. ||

-Ayato's Pov.-

Sono le 7:45 del mattino ed io sono in piedi.

Con un fottuto smoking nero addosso.

Ad aiutare Reiji ad apparecchiare.

<<Non ci credo ancora che io stia apparecchiando alle sette del mattino.>> dico ancora allibito, vedendo Subaru che si fa vestire da Shū e Raito che veste Kanato ( ovviamente tutti in dei fottuti smoking neri ) mentre Reiji ci porta uno scatolo con delle cravatte, dato che ha finito di apparecchiare assieme a me proprio ora.

NO.

MI RIFIUTO.

LE CRAVATTE N O .

<<oi Reiji, mica dobbiamo mettere quei guinzagli multicolor là?!- dico, sgranando gli occhi, quasi urlando. – LO SAI CHE IO ODIO LE CRAVATTE!>>

<<sì, dobbiamo metterli. Perciò, toh e fila a mettertela, dato che hai finito di apparecchiare, piccolo deplorevole Alpaca troppo schifosamente cresciuto.>> mi dice con un sorrisetto bastardo, passandomi una cravatta rosso porpora.8

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 05, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

DABOLIK LOVERS - THE FOUR BRIDESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora