Io e Alex siamo in macchina.
Ci stiamo dirigendo verso l'ospedale mentre continuo a piangere.
"Mamma ma perchè piangi?" Chiede Alex interrompendo quell'imbarazzante silenzio che si era creato nell'abitacolo della macchina.
"Amore purtroppo è successa una cosa brutta alle tue sorelle e alla nonna." Dico e nel frattempo vedo un semaforo rosso.
Ma poco mi importa, lo sorpasso e aumento la velocità.
Sinceramente non mi importa nulla se prenderò multe o meno.
"Ah okay mamma" dice Alex e si rimette a giocare con un giocattolo che si è portato da casa.
Dopo qualche minuto arriviamo in ospedale e chiedo ad un'infermiera le informazioni per raggiungere mianmadre e le bambine.
Lascio Alex in un punto dove può giocare con altri bambini e li sorvegliano delle educatrici.
Sinceramente non so in che stato siano le bambine e non mi va di fargli vedere queste cose.
Corro su per le scale e in pochissimo tempo sono al terzo piano.
Cerco la stanza e finalmente lo trovo.
Matt mi chiama e mi raggiunge.
"Sam tranquilla, andrà tutto bene"
"Matt voglio vedere le bambine e mia mamma!" Grido io.
È un grido di disperazione, non voglio perdere le mie figlie e mia madre.
"Sam adesso stanno operando le bambine, tua madre sta abbastanza bene, ha la tibia e il polso rotto ma per il resto non ha riportato danni gravi. Purtroppo una macchina le ha tamponate da dietro e le bambine sono quelle a cui è andata peggio. Amore ce la faranno, sono due bambine forti, lotteranno come delle guerriere, andrà tutto bene" dice Matt per poi abbracciarmi "Guardami Sam" mi tira su il viso "ti amo" dice per poi baciarmi.
"Anch'io Matt, tanto" dico "voglio vedere mia mamma, posso?" Chiedo asciugandomi le lacrime con un fazzoletto.
"Certo amore, viene con me" dice e mi porta con lui in una stanza.
Vedo mia mamma sdraiata sul letto.
Fisicamente sta bene, ha un braccio e una gamba ingessata, proprio come aveva detto Matt.
"Mamma!" Dico e mi butto al suo collo.
"Sam mi dispiace tanto" dice piangendo.
"Mamma so che non è colpa tua, poteva succedere a chiunque. Sono forti, ce la faranno, adesso le stanno operando" dico io ricomincio a piangere.
"Sì Sam, ce la faranno" dice asciugandomi le lacrime.
Entra un dottore.
"Lei è Samantha?" Chiede a me.
"Sì"
"Le sue figlie sono state operate, è andato tutto bene fortunatamente, era un operazione molto rischiosa. Una bambina ha una gamba rotta e l'altra si è anche spaccata il labbro quindi abbiamo messo i punti. Stanno bene e sono coscienti, chiedono di lei"
Scoppio a piangere dalla felicità.
Stanno bene.
Corro da loro.
Entro nella stanza.
Hanno entrambe il gesso alla gamba e il collare mentre Hav ha anche il punti al labbro.
"Amori della mamma" dico avvicinacindandomi.
"Ciao mamma" dicono insieme.
"Come state?"
STAI LEGGENDO
The voice of love 2
Roman d'amour[Libro sospeso, la storia è scritta male e andrebbe revisionata. Il mio altro libro si chiama "il più bell'errore della mia vita" e a mio parere è scritto molto meglio] Anche il piccolo Alex è nato, Sam e Matt si sono sposati, come andrà avanti la...