Finalmente, dopo ore di viaggio, siamo a Londra.
Ognuna di noi prende la sua valigia e decidiamo di andare al McDonald's dell'aeroporto per mangiare qualcosa prima di arrivare in hotel. La mia è veramente troppo grande e ho qualche difficoltà a portarla, così rimango indietro, come al solito.
" Ti muovi lumaca, io avrei una certa fame" inizia a prendermi in giro Laura. Quando si comporta in questo modo proprio non la sopporto, invece di lamentarsi non potrebbe aiutarmi? Immersa nei miei pensieri non vedo arrivare un ragazzo con lo skateboard che mi viene addosso e cadiamo entrambi per terra. Questa non è proprio la mia giornata. Io cerco di alzarmi e noto che mi sono sbucciata il ginocchio, tutta colpa di quello stupido. Anche lui è in piedi, ma non si è fatto nemmeno un graffio, dato che indossa dei pantaloni lunghi. Ha degli occhiali da sole neri e un cappellino da baseball della Vans, all'incirca avrà la mia stessa età.
" Senti bello vedi di stare attento con questo skateboard! Mi hai fatto male, guarda il mio ginocchio" gli urlo contro, intanto vedo che le mie amiche mi stanno raggiungendo. " Scusami non ti avevo vista. Posso aiutarti in qualche modo? " mi domanda in tono gentile e mi sorride. Sto per rispondergli, quando vengo interrotta dai gridolini delle mie amiche. Le ragazze si precipitano addosso allo sconosciuto e Stella gli chiede: " Possiamo farci un selfie?". Io inizio a guardarle male, ma che cosa le passa per la testa? Magari il lungo viaggio ha avuto un strano effetto su di loro.
" Perché ci stai guardando come se fossimo degli alieni scesi sulla Terra da Marte?" mi domanda Alessia.
" Veramente siete voi che vi state comportando in modo strano. Non conoscete questo ragazzo e gli chiedete di fare una foto con voi dopo che mi ha fatto cadere per terra? Guardate a causa sua com'è ridotto il mio ginocchio" le rispondo cercando di essere il più calma possibile, anche se questa situazione sta iniziando ad irritarmi.
" Giada non dirmi che non conosci questo ragazzo? Non è possibile! Tutti sanno chi è! "esclama con una certa incredulità Giulia e intanto continua ad abbracciare il tipo. " Non lo so chi è questo tizio, perché dovrei?" le chiedo e tutte le mie amiche scoppiano a ridere.
" Io mi chiamo Nash Grier , e tu ?" dice il ragazzo e inizia a stringermi la mano. " Io sono Giada. Aspetta, io ho già sentito questo nome da qualche parte..." gli rispondo e intanto cerco di ricordarmi dove ho già sentito Nash Grier, ma non mi viene in mente nulla.
" Giada, come fai a non conoscerlo??!! Lui è uno degli youteber più famosi al momento e inoltre è anche un modello super richiesto dalle varie agenzie di moda. Ma dato che tu non leggi nessuna rivista di moda, ovvio che non puoi sapere tutte queste cose!! " comincia a canzonarmi Laura. " Ragazze, scusate se vi interrompo, ma se volete farvi una foto con me dobbiamo sbrigarci, perché ho un impegno importante e sono già in ritardo" ci informa Nash cercando di essere il più educato possibile, certo non vuole deludere le sue ammiratrici.
" Va bene. Però potresti toglierti gli occhiali e il cappello, per favore. Altrimenti non si capisce chi sei in foto" lo implora Alice e lui decide di accontentarla. Ciuffo perfetto, occhi color ghiaccio, guance paffute e denti bianchissimi come quelli che si vedono nelle pubblicità dei dentifrici. Le mie amiche si mettono in posizione per fare la foto, ma io mi vado a sedere in una panchina là vicino e bagno un fazzoletto con l'acqua per cercare di pulirmi la ferita. Poco dopo arriva Hayes e mi dice : " Scusami ancora se ti ho fatto male. Comunque ti saluto, devo andare a fare un sevizio fotografico". " Ok , ciao" gli rispondo in tono secco e lui se ne va via con aria triste, forse voleva passare più tempo con le mie amiche.
Ecco che mi raggiungono le mie amiche e tutte si mettono a ridere.
" Perché state ridendo?" domando con una certa curiosità. Saranno anche le mie migliori amiche, ma a volte sono proprio strane...
STAI LEGGENDO
CRAZY LOVE
Teen FictionGiada insieme alle sue amiche parte per Londra; una città misteriosa e affascinante allo stesso tempo. Qui vivranno insieme delle avventure indimenticabili e faranno una serie di incontri puramente casuali. E poi il resto è storia... Spero che quest...