Finito di cenare saliamo in camera per metterci il pigiama e verso le dieci Francesca, Stella e Laura verranno nella camera che condivido con le altre ragazze per parlare un po'. Anche se sono stanca devo dire che la giornata è andata abbastanza bene, tranne per lo scontro con lo skater questa mattina.
Alle dieci in punto arrivano le ragazze e tutte si siedono : chi sul letto, chi per terra.
" Ragazze, oggi siamo state veramente fortunate. Insomma è il nostro primo giorno a Londra è abbiamo già incontrato quattro ragazzi straordinari" cerca di avviare il discorso Stella.
" Si infatti sono bellissimi ... in modo particolare il bassista " dice Giulia con aria sognante.
Devo ammettere che nonostante tutto le mie amiche hanno proprio ragione, i quattro musicisti di strada sono veramente carini.
Il chitarrista ha i capelli rossi, occhi verdi e porta un piercing al sopracciglio destro.
Il batterista ha i capelli marroni e leggermente lunghi, occhi nocciola e porta una bandana rossa in testa.
Il bassista ha occhi marroni, capelli neri con due meches bionde.
Infine il cantante ha occhi azzurri, capelli biondi e un piercing al labbro ... una sorta di principe azzurro versione ribelle.
" Giulia lascia stare quel povero ragazzo, insomma neanche lo conoscevi e gli sei subito saltata addosso. Ahahahahaha" racconta Alice ad un certo punto e tutte scoppiamo a ridere.
" Ragazze scusate c'era anche Francesca che ha abbracciato il chitarrista?! A lei non la prendete in giro?" chiede Giulia.
" Si Giulia, ma sappiamo tutte com'è Francesca... è sempre alla ricerca del suo amore. E appena vede un ragazzo carino diventa un po' troppo esuberante" la informa Stella.
" Ehi, Stella come osi?!" esclama Francesca tirando un cuscino addosso a Stella.
" Ragazze come la vedo io non siamo state molto fortunate. Insomma loro sono in quattro e noi siamo in sette... quindi tre di noi rimarrebbero sole domani sera" enuncia Alessia.
" Si però io e Stella siamo già fidanzate... Quindi teoricamente rimarrebbe solo una da sola e io so già chi..." interviene Laura e poco dopo scoppia a ridere guardando nella mia direzione.
" Laura cosa intendi dire con questa affermazione in sospeso. Smettila di prendermi in giro. E poi con quello che è successo la settimana scorsa ho chiuso con i ragazzi. Sono una specie troppo complicata per me. Non ci voglio avere niente a che fare " le rispondo con tono seccato.
" Ehi Giada non ti arrabbiare, lo sai che stavo scherzando e che ti voglio bene" ammette infine Laura e mi viene ad abbracciare per scusarsi.
" Comunque Giada secondo me ti sbagli, perché il capitolo dei ragazzi non può essere chiuso se neanche si è aperto. Cioè sappiamo oramai della tua cotta storica di Shawn , però ufficialmente non hai mai avuto un ragazzo" interviene Alice e io le lancio addosso un cuscino.
" Guardate ragazze che Giada non è proprio da sola, stamattina è caduta su Nash Grier. Che fortuna incredibile hai avuto?" domanda infine Alessia.
" Semmai che sfortuna... guarda il mio ginocchio. Quello non sa nemmeno andare sullo skateboard, che stupido!" esclamo esasperata.
" Ma Giada Nash è bello, famoso e ricco... ha tutte le qualità del ragazzo perfetto. Vorrei che si fosse scontrato con me" dice Giulia e io le rivolgo una smorfia.
" Alla fine ragazze è deciso. Martedì sera andremo tutte al The Start? Non vedo l'ora" chiede Stella. Ecco è giunto il momento, devo parlare alla ragazze che non ho nessunissima intenzione di andare in questo locale, The Star o come si chiama.
" Ehi ragazze, io non voglio andare a questo locale. I miei se lo scoprissero andrebbero su tutte le furie e già tanto che mi abbiano concesso di venire qui e di andare alla sfilata di sabato. Voi andate pure, io rimarrò qui a guardare la televisione " dico tranquillamente, cercando di non fare caso alle loro severe occhiate.
" No Giada devi assolutamente venire con noi . Ti divertirai un sacco. E poi i tuoi non lo sapranno mai se nessuno glielo riferirà" cerca di tranquillizzarmi Francesca.
" Si infatti ti distrarrai un po' dalla tua monotona vita e potrai anche dimenticarti di Michele e Shawn. Chissà magari incontrerai qualcuno di speciale " aggiunge Alice.
" Ok ragazze , verrò con voi. Però se succede qualcosa e poi finirò nei guai, me la prenderò solamente con voi. Chiaro?!" dico infine esausta.
" E altrimenti cosa ci farai?! Noi non abbiamo paura di te. Ahahahahaha" esclama ad un certo punto Laura e io gli tiro un cuscino... ed così che prende vita una scatenata battaglia di cuscini in camera nostra. Verso mezzanotte siamo tutte stanche e decidiamo di andare a dormine. Domani sarà una giornata faticosa e lunga, dovremo visitare British Museum , Buckingham Palace e Madame Tussauds.
STAI LEGGENDO
CRAZY LOVE
Teen FictionGiada insieme alle sue amiche parte per Londra; una città misteriosa e affascinante allo stesso tempo. Qui vivranno insieme delle avventure indimenticabili e faranno una serie di incontri puramente casuali. E poi il resto è storia... Spero che quest...