E da quando sono in questa casa che ho tutte le attenzioni su di me perché sono la più piccola.
Mio padre cerca si farmi diventare come lui.. Una ragazza appassionata di Elettronica. Mia madre.. Beh cerca di farmi diventare una ragazza studiosa per poi trovare il lavoro più adatto a me.. Solo che io non voglio diventare come vorrebbero loro.. Voglio diventare come mio fratello Stefano. Un'appassionata di videogiochi e come lui crearmi un lavoro con YouTube. Stefano e il fratello migliore che abbia mai avuto! (Beh l'unico per me)Ho un legame fortissimo con mio fratello. Le mie compagne mi invidiano.. Vorrebbero loro Stefano come loro fratello solo perché e uno Youtuber. Un giorno io e Stefano eravamo usciti e abbiamo incontrato delle mie compagne che erano sue fan allora appena l'hanno visto sono subito corse verso di noi gridando "Oddio! Stepniiii! Stefano!!!!"
Io stavo già indietreggiando e stefano se ne era accorto e mi ha guardato con una faccia del tipo "Hey!!! Che fai!? Mi lasci cosi?!" (😰) io intanto mi ero messa a ridere e dal troppo ridere mi accasciavo a terra.
Oggi e il suo vendesimo compleanno voglio fare una mega festa solo per lui!Voglio che sia tutto perfetto non voglio commettere errori.. Voglio fare tutto da sola! Ne approfitto visto che non e in casa.
Preparo la lista delle cose che devo fare...
1) preparare la sala con le decorazioni
2) comprare bibite e snack
3) scaricare le musiche preferite di Stefano
4) invitare gli amici di stefano
5) comprare un regalo
La lista era Pronta.
Ho iniziato a scaricare la musica... "Cosa?! 3 ore?! Ma quanto e lento sto PC?!" beh almeno avevo il tempo di preparare le altre cose. Ho chiesto a mia madre se aveva dei soldi "Mamma per caso non è che hai un po di soldi?" "a cosa ti servono?" "e una sorpresa per Stefano oggi ti ricordo che e il suo compleanno." "ok dai. Tieni fai quel che devo fare" mi dice dando mi un bigliettone da 100 "che?! Scherzi?! Cosi tanti?!" "e una sorpresa per Stefano no?" non dico nulla e esco a prendere le bibite e gli snack.
Arrivo al supermercato non lontano da casa mia e prendo quello che mi serve poi entro in un negozio di videogiochi (visto che a lui piacciono) Guardo un paio di giochi che potrebbero piacergli e ad un tratto vedo Stefano che stava per entrare nel negozio di videogiochi. "Ma che ci fai qui? e cosa ce in quella busta?" mi chiede "ma nulla la mamma mi ha mandato a prendere delle cose che mancavano in casa e mi sono fermata a vedere un paio di videogiochi.... E tu che ci fai qui?.." gli chiedo... "nulla devo incontrare una ragazza che ho conosciuto e ci siamo dati appuntamento qui." mi dice. "Una ragazza?" "si si chiama Marina" "Marina? Che nome" gli dico mentre guarda con attenzione un gioco.. Quando guarda attentamente un gioco significa che gli piacerebbe provarlo lo conosco bene.. "Allora Stefano io vado la mamma mi aspetta" gli dico .. "Ok fai attenzione mentre torni a casa" Ci salutiamo con un abbraccio.
Aspetta una ragazza... chissà chi sarà...
Devo ritornare per forza dopo in quel negozio non posso comprare nulla se ce lui...
Torno a casa e inizio a preparare il salotto con decorazioni mentre penso ci possa essere questa Marina che deve incontrare Stefano...
Ok. Le decorazioni messe, per la musica manca ancora poco, il tavolo con le bibite e pronto mancano solo gli snack... Mancano solo il regalo per Stefano, invitare i suoi amici... E...Mi sembra di aver dimenticato qualcosa...
Okey! okey! Questa storia non so come mi sta venendo ma già da come la sto scrivendo mi piace... Giuro non avevo pensato proprio a cosa dovevo scrivere.. Mi sta venendo tutto spontaneo (≧∇≦)
Al prossimo AGGIORNAMEEENTOOO!!!O(≧∇≦)O
STAI LEGGENDO
Mio fratello || Stefano Lepri || (St3pny)
FanficGiorgia Lepri una ragazzina di 14 anni che vive con (apparte i suoi genitori) suo fratello Stefano Lepri uno Youtuber di 20 anni (il nome del canale St3pny) Giocano sempre si adorano come dovrebbero fare fratello e sorella... ma all'improvviso qualc...