Cosa?! Marina?!

334 10 0
                                    

Arrivata a casa però... La mamma mi salva all'ultimo momento...

Sono entrata subito in casa sbattendo la porta fortissimo per l'incazzatura...
Non so il motivo per cui sono così arrabbiata... E come se c'è l'avessi con Marina... Non e che mi stia tanto simpatica...

Lascio perdere e vado in cucina dove trovo una torta con tantissima panna e frutta ai lati sul tavolo.. E bellissima non ci credo!

Arriva mia madre dall'altra stanza..

M: Hey Giorgia. Sei tornata finalmente. Potresti mettere questa torta in salotto?

In salotto? Non voglio che vede la sorpresa che sto facendo a Stefano... Ma non ho altra scelta..
Apro la porta del salotto e l'appoggio sul tavolo accanto agli snack. Entra mia madre..

M: Wow! Chi e stato a far diventare questo salotto una meraviglia? Giorgia sei stata tu?

Io: Emm.. Si mamma.. sono stata io voglio fare una sorpresa a Stefano. Ho invitato anche i resto del gruppo dei Mates, Sabrina e Lorenzo.

M: Davvero hai fatto tutto da sola? Non ci credo.. Ecco perché eri sempre fuori oggi. Sei stata bravissima tesoro. A Stefano piacerà un sacco!

Io: Lo spero... Mamma... E invece la torta?

M: Ieri sera mentre tu e Stefano dormivate io e papà ci siamo messi a fare quella torta per Stefano apposta per oggi.

Io: Mamma sei grande! Oh.. Beh anche papà haha. La torta era l'unica cosa che mancava e che non ho potuto prendere grazie!

Ci abbracciamo.. Sono le 17:00 in punto. Gli invitati dovrebbero arrivare proprio ora.

Sento il campanello e vado ad aprire.

Erano la banda dei Mates, Sabrina e Lorenzo..
Li faccio entrare e tutti quanti hanno messo il proprio regalo per Stefano sul divano ..alcuni erano grandi alcuni piccoli. A questo punto manca solo il festeggiato... Ma non arriva..

Sono le 17:45 e Stefano non e ancora tornato... Si ricorda che oggi e il suo compleanno???

Mentre penso su cosa stiano facendo lui e Marina mi interrompe Vegas e gli altri..

V: Giorgia.. non doveva essere già qui Stefano?

Sal (salvatore): Già e vero papà..

Io: Non so...

L (lorenzo): Non sarà successo qualcosa?

A (anima): Magari e caduto da un ponte papà haha

Sab (Sabrina): Sascha!! (sgrida anima)

Ma perché lo chiamano papà??? Penso tra me e me...

Sono le 16:00... Suona il campanello...
chiedo "chi e?" mentre gli altri si nascondevano.. "Giorgia sono io..  Stefano!"
Apro la porta ma non c'era solo Stefano.. Ma anche... Marina?!!

Eccomi con un altro aggiornamento ragazzuolini!! (≧∇≦)/
Se riesco oggi continuerò l'altro libro "Lorenzo o Favij? ||Lorenzo Ostuni (Favij)".
Io vado ragazzi! Al prossimo AGGIORNAMENTOOO!!! O(≧∇≦)O(≧∇≦)/

Mio fratello || Stefano Lepri || (St3pny)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora