Manca solo il regalo di Stefano, invitare i suoi amici... E....
Mi sembra di aver dimenticato qualcosa...
Beh ci penserò dopo ora devo invitare gli amici di Stefano... Solo... Che non ho i loro numeri.. Come faccio?..
Vorrà dire che andro direttamente a casa loro..Esco di nuovo, chiudendo la porta del salotto a chiave per far si che la mamma non veda quello che sto facendo, mi porto la chiave e la prima tappa e la casa di Salvatore (Surrealpower "Surry") suono il campanello ma non mi apre nessuno.. Suono ancora ma niente da fare.. Decido di andare da Sascha (Anima)
Suono il citofono e mi rispondono "si?".. "Emm... Ciao sono Giorgia la sorella di Stefano" gli rispondo "Oh! Vieni ti apro!" mi dice.
Ci mettiamo a parlare un po e li invito Sasha e Sabrina (la sabrygamer), poi passo da Vegas (Non so veramente come si chiama..) e da Lorenzo (Favij) e per ultimo da surry che finalmente trovo in casa. La banda dei "Mates" al completo e c'è anche Lorenzo.. Direi che ci siamo tutti... La musica e pronta... Mi mancano il regalo e qualcos'altro.... Ma non ricordo cosa...Vado al supermercato e vado a comprare il gioco che interessava a Stefano e la carta regalo intanto vedo passare la banda dei Mates (Vegas surry e Sascha con la Sabrina e Lorenzo) con dei pacchetti in mano... Sicuramente sono per Stefano. Parlano tra di loro non voglio disturbarli.
Pago e mentre mi dirigo verso la porta d'uscita vedo da lontano Stefano con una ragazza... stanno per entrare.. mi nascondo subito in un negozio di antiquariato sperando che non mi vedano... "quella ragazza può essere Marina?.." dico sottovoce.Li seguo senza farmi notare e vedo che vanno a vedere torte pasticcini e roba varia... Ad un tratto ripenso a cosa mi sembrava di aver dimenticato... aspetta... "OH NO!! LA TORTA!!!" alzo di troppo la voce e purtroppo Stefano e la ragazza che dovrebbe essere Marina si voltano verso di me che ho una faccia del tipo "ah..ah...oh no... Non dovevo farlo..." (😵)
Stefano mi viene incontro dicendomi
S: Ma che ci fai di nuovo qui Giorgia?
Io: Emm... E che.. Ho dimenticato di prendere una cosa... Ora torno subito a casa... (Cercavo di nascondere dietro la schiena il gioco e la carta regalo)
S: Giorgia che nascondi li dietro?
Io: Cosa?... Io? nulla nulla (😅)
S: Va.. Bene.. Se lo dici tu.. Ah! Giusto... Lei e Marina la ragazza che dovevo aspettare oggi ricordi?
Allora e veramente lei Marina...
M: Ciao piacere Marina Banfi (ci stringiamo la mano)
Io: Piacere mio... Giorgia Lepri... allora... Stefano io vado a casa... piacere di averti Conosciuta... Marina...
Non do neanche il tempo a Stefano di salutarmi che vado a casa senza aver preso la torta di compleanno per lui...
Arrivata a casa però... La mamma mi salva all'ultimo momento...
Oke mi fermo quiiii (≧∇≦)/
Al prossimo AGGIORNAAMENTOO!!!O(≧∇≦)O
STAI LEGGENDO
Mio fratello || Stefano Lepri || (St3pny)
Fiksi PenggemarGiorgia Lepri una ragazzina di 14 anni che vive con (apparte i suoi genitori) suo fratello Stefano Lepri uno Youtuber di 20 anni (il nome del canale St3pny) Giocano sempre si adorano come dovrebbero fare fratello e sorella... ma all'improvviso qualc...