Capitolo 2

2.4K 161 15
                                    

*in foto,Kalissa*

Stavo ancora percorrendo i lunghi corridoi del palazzo. Non avevo incontrato anima viva il che è strano,dato che di solito a quell'ora i corridoi dovevano essere pieni. Forse erano venuti a sapere che ci sarebbe stata la figlia di un Serafino e per non respirare la mia purezza sono evaporati.

???: DATEMI SUBITO UN'ALTRA DOSE DI QUELLA ROBA STO MORENDO!!!!

O....forse era un demone di mia conoscenza che faceva troppi capricci...

Andai nella direzione in cui avevo sentito quelle grida e da buon angelo educato che ero,bussai.

L: ANDATE A VEDERE CHI CAZZO È!

K: Sono Kalissa,posso entrare?

Ad aprirmi fu un suo consigliere: Astaroth.

A: Buonasera signorina.

K: Buonasera.

Mi avvicinai al letto di Lucifero...Lucifero stesso,sembrava che stesse davvero per morire. Respirava pesantemente,era bollente in fronte e aveva l'espressione di un ragazzo che stava soffrendo da mesi. I capelli neri erano appiccicati alla fronte sudata così decisi di andare a prendere un panno bagnato.

A: Dove va?

K: Tranquillo vado a prendere un panno bagnato.

A: L'Occidente è tutto li vicino al comodino.

K: Avevate già preparato tutto?

A: Volevamo provare a fare qualcosa noi....ma non si fa toccare da nessuno,neanche dalle sue..ehm....amiche.

Si sentii un mugolio. Segno che si stava risvegliando. Mi addetti nella sedia vicino al letto e lo guardai. Quando lui aprì gli occhi mi guardo con un'espressione rilassata.

L: Finalmente è arrivata una guaritrice.

K: Cosa ti senti?

L: Mal di testa,nausea e un leggero dolore allo stomaco.

K: Leggero dolore intendi? Scosta le coperte?

Il demone fece come avevo chiesto e proprio nella parte addominale....troneggiava un'arma benedetta! Volevo urlare ma il mio orgoglio non me lo concesse.

K: Dobbiamo togliertela subito!

L: Pensi non ci abbia provato? Fa troppo male!! Persino a me!!

K: Resisti ancora un po...vado a prendere una cosa in paradiso e poi torno.

Gli sorrisi in modo dolce e stranamente anche lui ricambiò il sorriso. Uscii dalle porte e mi alzai in volo,tornando a casa.

Il male ha gli occhi azzurriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora