Il Diavolo, si mise a sedere nel letto mentre io,mi sedetti vicino a lui sempre nel letto. Il demone, continuava a guardarmi e dopo un po', fissò con fastidio i suoi consiglieri. Belzebú capì all'istante.
B:Si abbiamo capito mio signore"
I consiglieri lasciarono la stanza mentre io, rimasi da sola con il Diavolo.
A:Allora mi racconti?"
L: Quel giorno...ci fu una guerra. La più sanguinosa di tutte. Morirono molti angeli e tantissimi demoni. Tra cui uno di quelli....fu tua madre.
A: Mia madre? Ma mia madre è in Paradiso!
L: No! Tua madre, era la persona di cui mi fidavo di più. Era a capo del mio migliore esercito. Era spietata. Nessun nemico aveva scampo con lei. Finché non si innamorò di un insulso pennuto.
Quindi se quella donna era mia madre...e si era innamorata di un angelo...io ero...una mezzosangue.
A: Sono una mezzosangue....
L: No..
A: Come no?
L: Il tuo sangue è per la maggior parte angelico quindi sei un angelo.
Lucifero,mi guardò serio poi addolcí lo sguardo.
L: Io e te ci conoscemmo in Paradiso..c'era una festa dove ero invitato anche io. Ti vidi che giocavi da sola con un cagnolino. Appena hai visto il mio riflesso nella sorgente ti sei così spaventata che ci sei caduta dentro"
Il demone si mise a ridere..stranamente lo feci anche io.
A: Come posso capire che tu non mi stia mentendo?
Lucifero, prese qualcosa da sotto il cuscino. Prese una piccola collana con una pietra verde. Una collana così semplice ma anche bellissima. Solo toccandola,mi sentii pervadere da mille brividi. Vidi delle immagini. Ero io da piccola. Mi alzai di scatto in piedi e barcollai.
L: Ange stai bene?
A: Si credo di stare bene....
Sentivo la testa girare come una trottola. Lucifero si tirò su dal letto e venne verso di me.
A: Non devi alzarti....devi...rimanere a letto.....
Svenni.
STAI LEGGENDO
Il male ha gli occhi azzurri
ParanormalKalissa,figlia dell'Arcangelo Raffaele, viene mandata giù negli Inferi a badare al Principe delle Tenebre. Lucifero era malato. Kalissa si offre per andare a curarlo. Kalissa riuscirà a sopportare le lamentele del Diavolo oppure nascerà qualcosa? Ma...