📲 13

3.9K 210 27
                                    

Valerie 🍑
Chiamata in arrivo...
Accetti la chiamata?
[SI] o [NO]

"J-James mi... mi dispiace per mio fratello. "
singhiozzò Valerie mentre si sedeva sul bordo del suo letto.

"Valerie stai tranquilla... Okay, ammetto che tuo fratello mi ha spaventato, ma non per questo smetterò di voler uscire con te."

Valerie abbozzò un sorriso, felice di sapere che non avrebbe smesso di uscire con lei.
"D-dici davvero?"

"Certo. Tu mi piaci Valerie."

Entrambi i ragazzi stettero in silenzio, imbarazzati da quello che James aveva appena detto. I loro respiri erano irregolari e i loro cuori battevano con così tanta violenza che temevano sarebbero schizzati fuori dai loro petti.

"Io... Io m- scusami se ti ho baciata, magari ti ha dato fastidio."
disse James con voce tremolante, spezzando quel silenzio che si era creato tra i due.

"Cosa? No, no... Il b-bacio mi è piaciuto. Era il m-mio p-primo bacio."
La ragazza si mordicchiò il labbro inferiore dopo aver ammesso che il bacio le era piaciuto, e anche tanto tra l'altro mentre portava una mano, stretta a pugno, sul suo cuore.
"A-anche tu m-mi piaci."

"Quindi cosa... cosa siamo n-noi?"

"N-non lo so."

«Valerie va a prendere tuo fratello a calcio!» la voce acuta di sua madre fece sobbalzare la ragazza che d'istinto andò a chiudere la chiamata, maledicendosi poco dopo. Ora penserà che gli ho chiuso in faccia perché non voglio più parlargli. Che idiota che sono.
«Sì! Ora vado.» gridò Valerie in risposta.

Valerie 🍑:
Scusa, non volevo chiuderti in faccia!
Ora devo andare a prendere mio fratello a calcio,
ci sentiamo più tardi?
Scusami ancora 😥
17:22 ✔️✔️

Jams 🍒:
Tranquilla 💗
Va bene, a più tardi!
17:23 ✔️✔️

Notes [Youth Series ~ Book #2]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora