POV HERMIONE
Eravamo abbracciati nel letto e io sfioravo la cicatrice di Harry mentre lui mi teneva le mani in vita .
- Ti sei mai chiesto perchè questa forma ?
- In che senso ?
- Nel senso perchè proprio a forma di fulmine , e non di qualcos'altro?
- No , lo sai ?
- Beh , io si anche se non sono te !
Ci metterò a ridere e poi lui mi diede un bacio . Io lo guardai e sorridendogli lo abbracciai fortissimo e lui contraccambiò.
- Non credi che stiamo dacendo qualcosa di sbagliato ? Cioè , tu ami Ginny .
Ci sedemmo nel letto .
- Hermione , io ho provato sentimenti prima per te poi per Ginny , è stato anore a prima vista per me quando ci siamo conosciuti .
- Per me no .
- Immagino .
Ci mettemmo a ridere .
- Comunque io ....... amo te .
POV RON
Ero in ansia , non credevo a quello che era successo .
Cercammo in tutte le stanze ma non c'era. In quella di Hermione .
- Ron , qui non c'è !
- Maledizione !
Così provammo in camera mia e di Harry . La porta era chiusa . Io la forzai ma non si apriva , così utilizzai un po' più di potenza e sentivo che stava cedendo .
POV HARRY
Mentre parlavamo , Hermione si sedette rapidamente sul letto , aveva sentito un rumore alla porta . Così io con un incantesimo la bloccai così che nessuno poteva entrare .
Lei mi sorrise e mi abbracciò.
- Grazie per questa serata Harry.
- Il merito è tuo e per la tua inestimabile bellezza .
Lei arrossì e mi sussurro all'orecchio un " ti amo anche io " , piccolo , leggero , fatale . E io . A quelle parole , mi persi nella sua bellezza e dolcezza . Un'arma che lei sapeva usare benissimo e che nessuno poteva fermare .
POV RON
Per me quella serata fu la più brutta del mondo .
Mi misi su una sedia nella grande sala nell'angolo e iniziai a piangere .
Ginny vicino a me mi consolò, perchè anche per lei fu una serata no e insieme decidemmo di andare a passare la notte a casa di Hagrid.
POV HERMIONE
Ci svegliammo da un piccolo sonnellino . Ci rivestimmo ed Harry mi chiuse la zip mentre io gli feci il nodo alla cravatta .
Scendemmo giù e notammo che la sala si era quasi del tutto svuotata e molti ci tenevano il muso . Ad un tratto incontammo Draco e Victoria , una ragazza dai capelli marrone scuro , carnagione chiara e occhi verde smeraldo , io la conoscevo ed era una dolcissima ragazza .
Ma quella sera era arrabbiata con me insieme a Malfoy.
- Complimemti Potter , hai fatto piangere i Weasley .
- Come scusa ?
- Si , Harry , hai sentito bene . Draco ha detto che il tuo amico Ron e sua sorella Ginny si sono messi a piangere e sono scappati via . Non sappiamo dove però .
- Si , Victoria, l'ho capito , ma noi cosa centriamo ?
- Vedi Potter , che sappiamo cosa avete combinato tu e la Granger in camera - disse Draco con sguardo malizioso .
Io presi Harry per mano e lo portai da parte , mentre Victoria abbracciata a Malfoy ci guardava .
- Senti Harry non li pensare , lo sai come sono !
- Lo so come sono Hermione, ma vorrei capire come hanno fatto a sapere che cosa è successo tra di noi.
- Harry , Draco è un ragazzo , abbastanza , anzi troppo sveglio , si capiva , ma ora tu non ti innervosire , ok ?
Lui mi fece un cenno e io abbracciandolo lo baciai . Ormai era tardi e quindi , dovevamo andare a dormire .
Dopo averlo salutato andai in camera e appena chiuso la porta tutte mi chiesero .
- Sei andata a letto con Potter ?
- Il prescelto ?
- Quello famoso in tutta la scuola ?
- Ehm , raga ma che vi prende , non è successo niente .
- E perchè sei sparita dal nulla ?
- Sono andata a parlare con Mirtilla Malcontenta . Ok ?
- Ah . Ok !
Quella notte non riuscii a dormire , rimasi vicino la finestra a pensare alla magnifica sera passata con Harry . Purtroppo il letto di Ginny rimase vuoto e so bene che c'è rimasta molto male .
Da una parte ho fatto male dall'altra bene . Almeno per me .
Al prossimo capitolo .
Ciaone😘
STAI LEGGENDO
HARRYMIONE FOREVER 💕💞
Fanfiction[ watts2018 ] [ primo libro della trilogia HARRYMIONE ] E se il Prescelto fosse destinato alla saputella Hermione Granger? La sera di un ballo cosa può essere successo di tanto scandaloso da portare due ragazzi al cambiamento completo della loro vit...