*28*: Il ritorno alla coppia di inizio.

799 44 22
                                    

POV HERMIONE
- Che ci fate qui ? - disse Harry alle due persone di fronte a noi .
- Beh siamo venuti a dirvi una cosa , Potter ! - disse lui .
- Non mi chiamare per cognome !
- Basta ragazzi ! - disse la figura femminile che si avvicinò.
Io l'abbracciai .
- Oh Victoria ! Quanto mi sei mancata .
Lui si avvicinò. Io mi misi prima dietro di Victoria e poi dietro Harry quando si alzò dal letto .
- Vattene ! - urlai terrorizzata .
- No ! Io non vado da nessuna parte ! - si avvicinò a me e mi mise le mani in vita . Io reagii emanando un urlo acuto .
Harry che era dietro di me gli prese i polsi .
- Toglile le mani di dosso ! - disse con tono fermo e deciso .
- E chi me lo impedirà ? Tu ? Un Potter ? - si mise a ridere per poi spingere Harry a terra . Lui era molto più alto a differenza del mio ragazzo , ma non vuol dire più forte . L'individuo di cui non faccio ancora nome avvicinò il mio corpo al suo .

Mi puntò la sua bacchetta alla tempia e disse con voce sibillante un mezzo incantesimo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi puntò la sua bacchetta alla tempia e disse con voce sibillante un mezzo incantesimo .
- Obliviate ! - era questo .
- Non ci provare ! Expelliarmus ! - era Harry che con un semplice incantesimo fece volare la bacchetta di quella persona lontano da me . Io tirai un sospiro di sollievo .
- Volevi obliviarmi dalla sua memoria così sarebbe stata tua eh ? - disse Harry rialzandosi da terra .
- No ! Volevo che capisse che ha fatto uno sbaglio a conoscerti - sghignazzò l'altro .
- Brutto ba*****o - Harry come una furia lo prese per il colletto della maglietta , ma non poteva , lui era forse 10 centimetri più alto .
- Cosa Potter ? Ripeti ? - diceva lui prendendo in giro l'altezza del mio Harry.
Io cercai di fermarlo ma mi prese per la mano e mi avvicinò a lui cercando di dare quello che lui voleva . Io iniziai a piangere .
- Draco Lucius Malfoy ! - urlò Victoria dalla fine della stanza - ma come ti sei permesso ! Sei diventato così malefico che sei riuscito a terrorizzare anche una ragazza che per di più è la mia migliore amica !?
- Io non l'ho terrorizzata , Asto ! - iniziò il furetto guardandomi negli occhi - ho solo fatto vedere chi comanda qui . È cosi che ci si comporta giusto ?
Draco mi fece l'occhiolino . Io mi misi nascosta vicino a Victoria .
- Non ci provare Malfoy ! - e no stavolta non è Harry , stavolta è Victoria che dopo aver preso la sua bacchetta la puntò contro il Malfoy . Harry si era rialzato da terra ed era andato a prendere la bacchetta di Draco .
- Avanti - disse lui - che cosa ci fate qui ?
Victoria sospirò e poi parlò - volevamo dirvi che la McGranit ha detto tutto al tribunale della magia e vorrebbero condannare Draco - Victoria iniziò a piangere .
Io girai lo sguardo verso di lui , lo vidi come se aveva capito qualcosa , sapevo che finalmente Draco aveva capito per chi provava qualcosa .
- E allora ? - disse Harry .
- Bhe ! - continuò lei - volevo che Hermione e tu Harry testimoniavate a suo favore anche se siete stati voi le vittime .
- Oh allora è tempo sprecato Asto ! - disse Draco - figurati se Potter perde tempo inutile per salvare la mia reputazione , quando potrebbe stare qui con la sua Granger a farsi le coccole !
- Draco ! - urlai io stavolta - finiscila una buona volta .
- Vedo che ti sei svegliata principessa .
Mi sorrise . In quel momento era facile perdersi in quel fascino maligno , un po' come le sirene di Ulisse , sono belle ma ..... una volta attirato ti uccidono .
- Quello è il mio soprannome ! - disse Harry cercando di non guardarlo negli occhi .
- Smettetela ! - urlò Victoria ormai piena di lacrime dopo quello che aveva detto Draco - ho capito che non volete aiutarlo , ma provate a fare un eccezione !
- E a te cosa importa - disse Harry incrociando le braccia al petto - Liderl ! Cioè voi non state più insieme .
Subito tutti e tre capimmo che Harry non doveva dirlo .
Victoria lo guardò negli occhi per poi scoppiare a piangere e , uscendo , dirigendosi ai dormitori .
Draco si avvicinò alla finestra e inizio a passarsi le mani nei capelli .
- Lei ti ama ancora Draco ! - dissi io un po' timorosa .
- Si lei ama ancora me ! - disse lui , quasi piangendo .
Lo ammetto sarei curiosa di vedere Draco piangere visto che fa tanto il coraggioso .
- E allora vai da lei ! - disse Harry indicando la porta .
Draco esitò per qualche attimo poi si girò verso di noi
- Voi non capite ! Non capite quanto sia difficile !
- Scusa ! - io - ma tu la ami ?
A quella domanda Draco si illuminò .
- Io ..... io ..... - non aveva la risposta .
- Se vuoi ti aiuto a capirlo ? - dissi io poggiandogli delicatamente una mano sulla spalla .
- Si ti prego ! - mi prese in braccio .
Harry si avvicinò quasi peotettivo e io tornai a terra tra le risate .
- Cosa provi - dissi - quando la guardi ? Provi una sensazione che ti manca il fianto , o indifferenza .
- Una via di mezzo - disse lui .
- Cioè ?
- Nel senso che mi sento calmo e rilassato con lei , ci fidiamo l'uno dell'altro . Ma so che ora lei ha uno dei Corvonero .
- Steven l'ha lasciata un mese fa - dissi io - comunque dal piccolo test che ti ho fatto è quasi sicuro che tu la ami .
Lui senza ringraziare si girò e uscì .
- Lo seguiamo ? - disse Harry .
Io lo presi per mano e seguimmo il Malfoy.
Ci nascondemmo dietro una colonna . Victoria piangeva sul muro di fronte . Ad un tratto sbucò dall'altra parte Draco che si piazzò davanti .
- Che vuoi ?
- Volevo sapere perché sei scappata così ?
- Mi ha offeso !
- Ha detto solo perchè mi vuoi proteggere !
- Perchè.... perchè .... ehi ! Da quando che difendi Potter ?

Io ed Harry ci guardammo mentre li spiavamo .

- Non mi hai risposto ! Perchè mi vuoi difendere ?
- Perchè sei mio amico e perchè tu .... tu ......
- Ti piaccio ?
- Tu - fece una risata falsa - sicuro guarda !
- Perchè io si !
Victoria guardò i suoi occhi glaciali che la fissavano dalla testa ai piedi. Lui le mise una ciocca di capelli dietro l'orecchio . Lei si morse il labbro .
Come era Draco di sicuro non avrebbe resistito a quella tentazione . Lei lo guardò con i suoi occhioni verdi .
- Quindi mi ami davvero ? O è solo un modo per convincermi - disse Victoria rompendo il silenzio che si era creato tra di loro .
- In realtà io non ti amo ! - disse lui.
- Ma allora è stronzo proprio ! - dissi io dietro la colonna quasi urlando , per fortuna che nessuno sentì .
- Ah pensavo - disse lei tornando triste .
Draco si avvicinò al suo orecchio - io ti amare !
- Che ..... che .... significa ?
- Io ti amo - disse lui - è al presente , io ti amare è all'infinito , come l'amore che provo per te .
- Davvero ? - disse lei - cioè pensavo che tu .... cioè ... sai che.... - non la fece nemmeno finire di parlare che attaccò lui .
- Stai zitta una buona volta !
- Davvero Malfoy ! - disse lei mettendo la sua mano sul suo petto cercando di salire più in alto fino ad arrivare a toccargli le labbra con le dita e guardandolo maliziosamente - fammi stare zitta tu !
Draco prese la ragazza violentemente e la baciò passionalmente . Quel bacio durò un'eternità.
- Dovresti prendere lezioni di bacio da Malfoy , Harry !
- Perchè non bacio bene !
Io mi misi a ridere senza rispondere.
- Allora rimedio - disse lui .
Mi prese e mi baciò anche lui profondamente . Era bellissimo . Due coppie innamorate , due coppie felici , in un solo giorno .
I due vicino il muro si staccarono per un secondo per riprendere fiato visto che era stato troppo profondo come bacio.
Draco teneva una mano sulle gambe e una nei capelli di lei .
- Uao ! - disse Victoria - baci benissimo !
- Merito tuo ! - disse lui .
Io ed Harry non ci eravamo ancora staccati e quando fu era solo per una frase sbucata dalle labbra di Draco
- Ti amo Astoria Greengrass !
- Shhh - disse lei - non vuoi che ci sentano ! Per te qui sono Victoria Liderl.
- Non mi importa ! Con qualsiasi nome , sei sempre mia !
Draco le tocco la gamba molto profondamente cercando di raggiungere un altro punto .
- Ok calma !
Si baciarono di nuovo .

- Harry ? - dissi io - vogliamo fare un gioco ?
- Quale ? - disse lui maliziosamente.
- Un gioco che ti piace tanto a te !
- Davvero ? - disse prendendomi in braccio .
- Si - dissi - portami tu !
Harry ed io arrivammo in camera . Lui mi sbattè contro al muro e mi tolse la maglietta di dosso . Io gli sbottonai la camicia . Mentre lui mi abbassava i pantaloni , continuavo a pensare che finalmente , Draco ed Harry erano diventati amici .
Quando ci buttammo sul letto lui mi chiese .
- Brava Herm sei riuscita ad appacificare due persone . Ma tu hai capito chi è quella Astoria ?
- No ! Ma adesso voglio pensare solo a noi due e a nessun'altro !
Harry mi sorrise e fece si con la testa e poi continuò a baciarmi .
Rimanemmo lì tutta la notte a coccolarci e forse fu uno dei giorni più belli della mia vita .
Dopotutto avevo reso felice sia me e sia una mia amica . Cosa volevo di più dalla vita ?
--------------------------------------------------
Al prossimo capitolo 😘😍😉

HARRYMIONE FOREVER 💕💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora