*17*: La pace.

898 48 8
                                    

POV HERMIONE
Harry continuava a baciarmi mentre mi toglieva la camicia . Io lo lasciavo fare , mentre in me , gioivo . Mi mise sul letto e dopo esserci sbottonati i pantaloni , ci guardammo negli occhi .
- Sei contenta ? - mi chiese
- Si ! Tantissimo ! - gli risposi io , per poi continuarlo a baciare .

POV HARRY

Ero felice . Finalmente avevo trovato la donna dei miei sogni , che era stata vicino a me sin dal primo momento . Mi ero accorto di provare qualcosa per lei da quando era stata pietrificata dal Basilisco . Ero contento ma avevo paura di perderla e così , scacciai quell'emozione dal mio cuore .

POV HERMIONE

Dopo un'ora di chiacchiere Harry mi chiese mentre mi abbracciava .
- Ma Alida ?
- È con Victoria e Luna.  L'hanno portata a Diagon Alley.  Non so con precisione dove però .
- Va bè ! L'importante è che sta bene .
Io mi girai verso di lui . Gli accarezzai la guancia e lo guardai dritto nei suoi occhi .
- Hai dei bellissimi occhi !
- Lo so , me lo dicono tutti ! Ma i tuoi sono più belli . Sono così profondi .
Io sorrisi e lo baciai .
Dopo un po' bussarono all porta .
- Chi è ? - chiesi io .
- Ehm...sono la professoressa McGranit. Posso entrare .
- No ! Ora usciamo noi ! - disse Harry imbarazzato .
- Ok , allora io vi aspetto nella sala comune dei Grifondoro.
Noi ci rivestimmo e tornammo nella sala della nostra casata .
- Bene ! Grazie di essere venuti . Dopo mi spiegherete cosa siete andati a fare in camera , ma ora ... Volevo ringraziarvi di quello che avete fatto . È vero , molti sono morti , alcui innocenti , altri colpevoli , ma voi avete dimostrato di valere davvero . Vi daremo una promozione . 100 punti ad ognuno di voi .
Noi esultammo dalla gioia .
- Ma , aspettate un attimo - la prof si fece seria , noi anche - quando credete che lo direte ai Weasley tutto questo ?
- Non lo sappiamo . Dobbiamo vedere .
- Spero che vi decidiate .
Così dicendo se ne andò .
Dopo un po' andammo nel corrdoio dovo molte ore prima avevo lasciato Luna .
E lì , rivedemmo le nostra piccola bambina che nel mantello di Harry dormiva .
Victoria e Luna ci vennero in contro .
- Siamo riuscite a farla addormentare . Il miele funziona sempre .
- Sapevo che era un metodo babbano .
- Embè ? Qual è il problema - disse Victoria sarcasticamente .
- Allora - continuò poi Luna - come è andata la battaglia ?
- Bene abbiamo vinto dopo notevoli disaccordi - dissi io abbracciandomi ad Harry .
- Bene - disse Victoria - ma avete visto Draco per caso ? Era contro di voi .
Io ed Harry ci guardammo negli occhi quasi preoccupati , Victoria esitò per un po' , poi Harry , prendendomi la mano disse .
- A quel furetto lo stavo uccidendo per quello che ha detto ad Herm . Ah se ci prova di nuovo . Per fortuna che lo hai lasciato . Deve stare solo ! Come un cane !
- Ma perchè - disse Luna - che ha fatto .
Io sospirai e poi dissi .
- Mi ha minacciato pesante e ha tentato di molestarmi .
Luna e Victoria mi guardarono perplesse .
- Mi ha detto che visto che Harry era morto , poi però è stato salvato dalla pietra della resurrezione , Draco aveva scommesso con la McGranit su di me e io rischiavo di diventare la signora Malfoy e Alida , Patricia - a quello che dicevo le due non si perdevano un particolare - poi io gli ho detto che non era stato lui a mettermi incinta ma si è arrabbiato e mi ha minacciato dicendo che se non dicevo così in giro , lo avrebbe fatto davvero !
Lunghe lacrime iniziarono a rigarmi il viso . Harry mi abbracciò e mi diede un bacio .
- Va tutto bene , ora è tutto finito tesoro - amavo quando mi chiamava con quelle parole dolci ; mi facevano sentire più sicura. Lo abbracciai e mi tranquillizzai .
D'un tratto Victoria sbattè un piede a terra .
- Io a quello lo uccido , prima mi lascia senza motivo , poi cerca anche di fare del male alla mia migliore amica ! Aspetta che me lo trovi davanti ! Deve ringraziare che non so bene il movimento giusto per una della tre maledizioni senza perdono , altrimenti si poteva considerare morto ! Come si permette di .....- Victoria ormai parlava a ruota libera . Non si fermava più . Dopotutto doveva sfogare un po' .
- Victo calmati ! È tutto ok ora ! Non mi farà più del male !
- Lo spero ! - disse lei seguita da Luna.
- Già ! Lo spero - disse anche Harry stringendo i pugni . Io gli diedi un bacio e ci incamminammo tutti insieme per la Sala Grande visto che era quasi ora di cena .
Ma dopotutto avevano ragione .
Ero davvero al sicuro ? Draco ci avrebbe riprovato ? Si o no ?
--------------------------------------------------
Salve a tutti . Volevo solo dire di diffondere la notizia di questo libro e di mettere commenti e stelline . Ditemi se non vi piace , se ci sono errori , se vi piace e posso continuarlo . Vi ricordo : accetto anche critiche pesanti .
Un bacione . A presto 😘

HARRYMIONE FOREVER 💕💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora