POV HARRY
Avevo un mal di testa incredibile . Ma non potevo mollare . Dovevo battere quel furetto una volta per tutte . Non l'avrebbe passata liscia dopo gli insulti e la minaccia che aveva rivolto ad Hermione.
" Expelliarmus " disse con tono deciso lui .
Io schivai il colpo e subito mi partì uno " Stupeficium " .
Lui fece un contro incantesino e i nostri due raggi magici si scontrarono . Ad un tratto lui , furbamente , mi tolse lo sguardo di dosso e guardò dietro di me quasi spaventato . Io mi girai quasi protettivo nei suoi confronti e lui proiettò il suo fascio di luce magica su di me . Io caddi a terra , tramortito , ma non volevo arrendermi . Dovevo farcela .POV HERMIONE
Vedevo Harry che combatteva per proteggermi , stava perdendo ! La furbizia di quel furetto Purosangue era enorme .
Io impotente vedevo Harry perdere . Poi , lo vidi a terra , quasi svenuto . Mi avvicinai a lui e mi assicurai che tutto andasse bene . Poi lo aiutai a rialzarsi .
- Usa l' " Avada Kedavra " gli dissi sorridendogli .
Lui annuì e mi baciò per rassicurami . Io mi alzai , lo stesso lui .
Si mise di spalle al suo avversario e continuava a guardarmi . Io anche . Ad un tratto si girò di botto .
- Avada Kedavra !
Un raggio rosso partì dalla sua bacchetta e colpì in pieno Malfoy . Draco cadde a terra . Svenuto . Il padre si avvicinò e lo aiutò a sedersi assicurandosi che era tutto a posto. Lui toccandosi la nuca e emettendo qualche gemito di dolore disse .
- Hai vinto Potter ! Complimenti !
Harry si alzò in piedi , perchè era in ginocchio , mi prese in braccio dall'euforia . Ci baciammo . Io lo abbracciai .
- Abbiamo vinto ! - urlai .
- Si Herm abbiamo vinto .
Ci abbracciammo di nuovo ma ad un tratto tutto finì .POV HARRY
Il cielo si oscurò e apparvero enormi nuvoloni neri e grigi . Dopo di ché in un punto comparve il segno di Lui . Voldemort !
Era verde fosforescente e il serpente si muoveva lentamente , strisciando all'interno di quell'orrendo teschio . Hermione si strinse forte a me . Io la abbracciai .
- Harry , cosa succede ?
- Non lo so , Mione ! Ma una cosa è certa . Io non ti lascio da sola ora .
Lei mi guardò con gli occhi lucidi dalla stanchezza e dalla commozione . Io le sorrisi e le diedi un bacio in fronte . Il momento finì quando sentimmo la sua voce .
- Forse hai vinto contro Malfoy , ma non contro di me . Io non ti lascerò di nuovo come ho fatto molti anni fa .
- Arrenditi , Riddle - dissi io - noi trionferemo su di te .
La McGranit si avvicinò a me e mettendomi una mano sulla spalla disse - Noi chi ?
- Noi professoressa , tutti insieme !
Il mio tono di voce era deciso e pieno di forza che trasportai nella professoressa che ebbe subito uno sguardo deciso e pronto .
- Allora andiamo - disse .
Tutti ci mettemmo in una strana forma di triangolo . Io ero alla " punta " , Hermione affianco a me .
Tutti , uno dopo l'altro , scatenammo la nostra potenza .
Uno alla volta , partendo dall'ultimo della fila , pronunciò la formula magica .
- Avada Kedavra !
Subito , tanti fasci di luce partirono e andarono in un punto preciso del terreno . Quando arrivò il mio turno , Hermione mi prese la mano .
- Insieme ! - disse .
- Insieme !
Insieme , mano nella mano , pronunciammo la formula e un raggio di luce partì dalla mia e dalla sua bacchetta e insieme , intrecciandosi , entrarono in quel grande insieme di magia che si trovava al centro . Quando tutti avevamo dato del nostro , l'insieme di " Avade Kedavre " si proiettò su tutta l'armata del male , rivestendola di una luce dal colore negativo , ma che all'interno era candida e pura e avrebbe portato la pace nel mondo magico .
Ci fu prima un silenzio di tomba , poi un boato enorme .
Voldemort fu ricoperto dalla luce e da quell'eterna " pace " . Cercò di sfuggire , ma il raggio fu troppo potente .
Poi una specie di esplosione vi fu e Voldemort sparì . Tutti i Mangiamorte rimasero imbambolati , poi Bellatrix , in tutta la sua acidità , sollevò la bacchetta e sparì . Così fecero tutti . Gli ultimi furono Lucius e Draco che prima dissero qualcosa di incomprensibile , e poi sparirono .
Noi aspettammo che tutti se ne andassero , poi scoppiammo tutti dalla gioia .POV HERMIONE
Harry mi prese in braccio e mi diede un bacio profondo .
- Abbiamo vinto , principessa !
- Perchè mi chiami così ?
- Perchè ora solo mi è venuto un nomignolo .
- Solo ora, Dopo tutto questo tempo ?
- Ora e.... Sempre !
- Vuoi riprendere le parole di Piton ?
Harry in quel momento si fece serio . Forse non dovevo nominarlo . Io lo guardai nei suoi occhi oceanici e lucidi .
- Harry , non essere triste ! Ricorda solo una cosa .
- Cosa ? - disse cercando di trattenere le lacrime .
- Che lui , come tutti , rimarranno sempre nel tuo e anche nel mio cuore .
Gli misi una mano sul petto .
Lui alzò lo sguardo .
- Promettimi che non ci separeremo mai !
- Lo prometto , Harry , e anche se qualcuno o qualcosa dovesse , ci ricorderemo per sempre l'uno dell'altra e viceversa , vero ?
- Vero , che poi - disse lui , assumendo un tono sarcastico - perchè qualcosa dovrebbe separarci .
Io gli sorrisi e lo baciai , un bacio lungo , molto lungo .
Il tutto venne rovinato dalla McGranit che ci venne incontro .
- Complimenti signor Potter e signorina Granger.
- No professoressa - dissi guardando negli occhi di Harry - chiamatemi con il cognome di Harry .
- O Merlino ! Mi fai uscire pazza se continui così , Hermione cara .
Ci mettemmo tutti e tre a ridere .
Mentre io ridevo , Harry mi prese in braccio e si diresse dentro il castello .
Arrivati nella nostra camera , mi buttò sul letto e mi iniziò a baciare , mentre mi sbottonava la camicia .
La battaglia era finalmente finita e io ne ero contenta.
Il giuramento che avevo fatto con Harry non lo avrei mai rotto . Io ero felice con lui . E non lo avrei mai lasciato .
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Spero che questo capitolo vi piaccia alla prossima . 😘
STAI LEGGENDO
HARRYMIONE FOREVER 💕💞
Fanfiction[ watts2018 ] [ primo libro della trilogia HARRYMIONE ] E se il Prescelto fosse destinato alla saputella Hermione Granger? La sera di un ballo cosa può essere successo di tanto scandaloso da portare due ragazzi al cambiamento completo della loro vit...