Il mio nome è Steve ed un giorno come tutti gli altri, mi alzai dal letto e andai a fare colazione per poi andare al computer.
Ero cosi emozionato! Era uscita la nuova versione del mio gioco preferito "Minecraft" così mi misi a giocare..ed un giorno come tutti gli altri all improvviso ho visto un bagliore bianco e stranamente sono svenuto. Mi svegliai molto confuso e non vedevo bene, ma vedevo bene di non essere a casa; ero in mezzo ad una foresta, molto spaventato ,dopo un po...esplorando la zona, mi tornò la vista
Ero veramente spaventato...non sapevo cosa fare...ERO ENTRATO IN MINECRAFT. Mi misi a pensare il perchè di ciò, ma non ebbi il tempo di pensare poichè la notte stava calando molto velocemente. Per fortuna non ero disarmato, gioco da tanto tempo a minecraft..ed in fretta e in furia raccolsi un po di legna a mani nude, nonostante facesse male, e subito dopo andai in una grotta... molto spaventato perchè avevo molta paura di incontrare qualche mostro.
Mentre, purtroppo ero bloccato nella grotta perchè fuori c' erano mostri e non ero pronto ad affrontarli, mi misi a pensare come ha fatto ad accadere una cosa simile; avevo paura ed ero solo, abbandonato a me stesso. Non potevo nemmeno dormire, non avevo un letto, quindi cercai di riposarmi, chiudendo gli occhi.
Ora è mattino, mi sono svegliato.. ho molta paura vorrei che fosse solo un brutto sogno, ma credo non lo sia purtroppo. Cosi esco dalla grotta, per raccogliere un po di legna..non potevo restare disarmato; vidi un villaggio in lontananza e subito mi affrettai per andarci, per controllare se potevo trovare qualcosa...
-SPAZIO AUTORE-
E questa era una breve introduzione di una storia..questo capitolo è corto ma gli altri saranno più lunghi..spero la storia vi piaccia
STAI LEGGENDO
Minecraft: La Storia Di Steve
FanfictionLa Storia di minecraft...di come Steve si approccia in questo nuovo mondo con tante cose nuove da scoprire, incontrerà: mostri,nemici,amici e tanto altro Spero vi piaccia; Buona Lettura :D