Vi chiederete dove sono le altre one shot?
Ecco non lo so neanche io, così d'un tratto si è cancellata la storia, ancora non mi capacito del perchè, tenevo davvero tantissimo a quelle one shot, e che tutti i commenti, voti, visualizzazioni, siano andati perduti mi fa andare fuori di testa.
In biblioteca ancora ce l'ho, fatemi sapere se avete anche voi il vecchio libro!
Questo sarà il nuovo inizio, spero di ritrovarvi anche qui come nell'altro libro..
Mi impegnerò a rendere le one shot dettagliate e sopratutto vorrei farle lunghe, quest'ultima cosa sarebbe davvero un traguardo, oltre al migliorare la scrittura ogni giorno, quindi magari gli aggiornamenti saranno lenti se ho intenzione di fare una cosa più lunga, ma potrei infilare qualche piccola one shot (intendo quelle da 1k/2k parole) nel mezzo di quelle 'normali'.
Ne aproffito per ringraziarvi, per l'altro libro, per avermi fatto raggiungere certi traguardi che mai mi sarei aspettata, davvero, grazie a te che stai leggendo queste righe di una ragazza che neanche conosci, senza di te non sarei mai arrivata ad avere seguito nelle mie one shot, grazie anche a te che magari non hai letto le one shot precendenti ma che sei qui, ti ringrazio con tutto il cuore.
Adesso arriverà la parte dove vi spiego cosa contengono le one shot, sarò un po' noiosa ma vi chiedo di leggere, è davvero importante.Rating; NC17: tematiche serie e adulte, violenza, scene di sesso descritte esplicitamente.
AU: alternative universe – quando i protagonisti vivono in un mondo non nostro, dove non esiste ad esempio la band di cui scrivete.
; significa che in queste one shot Benjamin e Federico non faranno parte del duo Benji&Fede.Angst: dove è presente la sofferenza emotiva.
; ci potranno essere presenti, appunto, sofferenze emotive sia da Benjamin e Federico, o entrambi.Slash: si descrivono esplicitamente relazioni sentimentali tra i protagonisti.
(Sotto genere del slash)
RPS: in cui i protagonisti sono persone realmente esistenti.
; non credo ci sia bisogno di spiegazione.OOC: uno o più personaggi sono caratterialmente diversi da come li conosciamo.
; ci tengo a precisare, anche se non ci sarebbe bisogno, che come descrivo Benjamin e Federico, non sempre, corrisponde alla realtà.Mpreg: storia dove un uomo rimane incinto.
; Avete capito, su.AVVISI SESSUALI:
Smut: scene di sesso descritte molto esplicitamente.
Bondage: dove uno dei personaggi viene legato, imbavagliato e/o bendato per piacere sessuale (consensuale).
PWP: senza una trama che/o gira tutta intorno a una (o più) scene di sesso.
; ogni one shot sarà diversa, quindi questa 'storia' è senza trama, e ognuna avrà scene di sesso.Metto tutto adesso per non ritrovarmi a scriverlo a inizio one shot (i contenuti che ci sono), e quindi spoilerare tutto, e farvi sprecare tempo.
Se avete qualche dubbio non esitate a chiedere nei commenti :)Ci vediamo alla mia prima one shot!♡
-a
STAI LEGGENDO
Prendimi qui. Ora, Fenji. [NC17]
Short StoryOne shot fenji. Autore: FenjisFuckingReal Rating: NC17 Avvisi: AU!Smut!Angst!Lime!Mpreg!OCC!Slash!PWP! Genere: One shot.