the texts

676 20 5
                                    

B: Hey

F: Si

B: WoW

F: Ben ?C'è una ragione  per cui mi stai mandando messaggi mentre sei qui affianco a me?

B: Ah non lo so

F: Allora....perché?

B: Volevo solo dirti quanto sei maledettamente sexy nei miei vestiti .

F: Divertente Ben.

B: È la verità ,e il tuo sedere è così eccitante in quei pantaloni stretti.

F:In questo caso anche il tuo lo è.

B: Voglio solo tirarteli giù ,per toccare il tuo mebro attraverso il sottile tessuto dei tuoi boxer fino a quando non diventi duro come una roccia.

F:  Ben....

B:  Poi ti toglierei i boxer con i denti .

F: Stiamo facendo facendo sexting?

B: Passerò la mia lingua sulla tua punta e leccherò tutte le gocce di piacere .

F: Ben sto diventando duro. Sta zitto .

B: Ti vuoi questo, non è vero Fè? Voglio prenderti tutto nella mia bocca. Potrei strozzarmi per quanto sei grande ,ma andrò avanti ,fin quando non Verrai nella mia bocca . Poi ingoierei tutto ,perché amo il tuo sapore .

F: Dio, Ben dovrò coprirmi presto. Le nostre mamme sono qui ricordi ?

B: Mmm , bene così potranno sentirti urlare il mio nome ,quando farò ruotare la mia lingua sulla tua lunghezza.

F: Merda .

B: Questo è quello che urlerai. I vicini si ricorderanno il mio nome per sempre , tanto che che urlerai forte ,non è vero Federico?

F: Beeeennn

B: Poi mi arrampicherei su di te ,iniziando a a succhiare e a mordere la tua pelle candida ,lasciando dei segni in modo che la gente sappia che sei mio,e solo mio .

F: Cazzo si lo sono.

B: Poi vorrei spingermi dentro di te così forte ,la tua gola inizierà a farti male per quanto griderai .

F: Il mio cazzo sta pulsando nei miei pantaloni .

B: Poi uscirò da te, prendendo il tuo membro nelle mie mani ,facendo schizzare il liquido.

F: Per favore,basta.

B: La mia mano pomperà la tua lunghezza ,accarezzando la pelle sensibile .

F: Lo giuro verrò nei miei pantaloni se non la smetti .

B: Scommetto che sei così duro che ti fa male ,povero bambino.

F: Ottima ipotesi.

B: Oh,un'altra cosa voglio fare ,per assicurarmi che tu abbia tutto il piacere di cui hai bisogno.

F:Noooo

B: Voglio leccare tutto il tuo petto fino alla tua erezione pulsante , per poi lasciare un bacio lì , prima di riportare le mie labbra sulle tue ,facendoti sentire il tuo sapere .

F: Benjamin.

B: Voglio stringerti il sedere , facendoti emettere qui gemiti sexy che mi fanno impazzire.

F: Sono venuto .

B: Hai sentito il mio lamento a questo pensiero in questo momento ? Perché è quello che sto cercando di fare.

F: Potremmo essere scusati per andare in bagno o qualcosa del genere .

B: Non lo so i nostri parenti sembrano distratti potremmo sgattaiolare fuori .

F:Non ci scopriranno?

B: Ti sentiranno urlare il mio nome babe.

F:Ci vediamo al piano di sopra .


-a♡

Prendimi qui. Ora, Fenji. [NC17]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora