~Dieci anni dopo rispetto a tutti gli avvenimenti accaduti da quando mi sono trasferita a Tokyo...~
Dopo quindici mesi di convivenza, avevamo deciso di maritarci.
Ebbene, io e Jude ci eravamo sposati.
Nonostante la differenza d'età abissale (10 anni, forse un po' di più), eravamo riusciti a far funzionare la nostra coppia.
L'ingranaggio fondamentale sono la fiducia e il rispetto reciproco. Senza di quelli, non si può manovrare nessuna relazione.La nostra è la classica relazione d'amore dottore - paziente. Simile a quella di professore - studente.
Di solito c'è un certo feeling, sebbene siano due posizioni scomode, ma non sempre c'è amore.
Io invece sono riuscita a trovare la felicità in un uomo come lui. Mi sa far divertire, è intelligente, bello come il sole, dal portamento degno di un nobile...
Insomma, le caratteristiche chiave che cerco in un ragazzo da quando ero piccola. Jude inquadra alla perfezione il mio tipo di fidanzato ideale.Mi ricordavo ancora quel momento nel quale ero scampata alla morte.
Il suo bacio è stato come... Non so come definirlo, scacco matto?
Mi ha salvato, lo sapevo che ci teneva a me, nonostante tutte le frecciatine lanciate quando stavo con Victor, che si è sposato con Riccardo giusto due giorni fa (io e la mia metà avevamo fatto atto di presenza, ma non avevo alcuna voglia di stare alla cerimonia per troppo tempo. Da quando ho rotto con Victor, il nostro rapporto si è spappolato, frantumato, sgretolato.)Ingenuamente avevo creduto che Jude mi avrebbe fatto star male. Sono stata così sciocca e immatura a non fidarmi di lui. Tuttavia, adesso sono maggiorenne, ho deciso di continuare la mia vita con quest'uomo al mio fianco. E lo farò. Mi impegnerò per essere una brava moglie. E una brava madre.
«Oh, già, devo fare il test di gravidanza!»
•
||THE END||
Un'altra storia si è conclusa! Spero vi sia piaciuta!💛
L'idea del fidanzato più grande nelle vesti di medico è il mio scenario ideale.*-* Sono pazza, lo so benissimo -non vi descrivo i miei film mentali-!Zoey.💙
STAI LEGGENDO
"𝚈𝚘𝚞 𝚜𝚊𝚟𝚎𝚍 𝚖𝚢 𝚝𝚎𝚛𝚛𝚒𝚋𝚕𝚎 𝚕𝚒𝚏𝚎."⚝
RomanceZoey è la figlia adottiva di Xavier Foster e di Jordan Greenway che - l'anno seguente del loro matrimonio - hanno comprato una casetta poco distante da Seoul. Infatti, i suoi veri genitori erano sudcoreani, morti in seguito ad uno tsunami; lei, ness...