➳ La conoscenza del dottor Sharp. 🌊

570 47 61
                                    

Oggi avevo una visita dal mio nuovo medico di base. Byron mi mancava sinceramente, era un uomo colto, ci sapeva fare (era sia professionale, sia con le ragazze conosceva il modo di come attirarle a assecondarle), era gentile, simpatico... Ma purtroppo la vita è così, ti riserva sorprese sia buone che cattive.

Xavier: «Zoey! Sbrigati, o faremo tardi! Ti ricordo che voi della Raimon siete i primi che il dottor Sharp deve visitareSharp... Mmh... No, non mi diceva niente.
Jordan: «Esattamente. Faremo meglio meglio partire ora...»
Zoey: «Uff... Va bene

Ci eravamo incamminati verso l'ambulatorio praticamente attaccato all'ospedale.

Zoey: «Ma... Non ci sono i miei compagni...» c'erano soltanto alcuni ragazzi con la divisa della Royal.
Xavier: «Magari sono dentromi sembrava strano che fossero dentro all'edificio visto che ci eravamo promessi di vederci qui fuori.
Zoey: «No... Non c'è nessuno.» lo sapevo, io me lo immaginavo.
Jordan: «È davvero strano...»
???: «Salve, Foster! Salve, Greenway! Ciao signorina
Xavier: «Salve, dottore
???: «Vostra figlia studia e gioca alla Raimon
Jordan: «Sì. Infatti ci chiedevamo perché non sono qui Victor, Riccardo, Arion e gli altri.»
???: «Capisco. In effetti avete ragione. Vi avevo riferito che avrei visitato prima i ragazzi della Raimon. Non so se avete letto il mio messaggio.»
Jordan: «Quale messaggio
???: «C'era scritto che, dato l'allenamento intensivo, i primi sottoposti al controllo saranno i miei giocatori della Royal Academy. Per ultimo, quelli della Raimon e della Zeus. L'avevo inviato con modesto anticipo, tuttavia era importante.»
Xavier: «Zoey! Il telefono lo devi usare per te stessa e per leggere i messaggi importanti! Non solo per giocherellare e messaggiarti con gli amici!»
Zoey: «M-Ma...»
???: «Signor Foster, non la rimproveri. Non avevo inviato il messaggio alla ragazzina, ma a lei e al suo coniuge Greenway! Ai genitori degli studenti della Raimon!» mi aveva fatto l'occhiolino quel dottore. Avevo lasciato sfuggire un battito.
Xavier: «D-Davvero
???: «Sì. Controllate il telefonol'avevano controllato... Il medico aveva ragione.
Jordan: «C-Ci scusi...»
???: «Fa niente.»
Zoey: «Quindi... Ehm... Torniamo dopo
???: «No. Se vuoi, puoi restare. Potrei visitare te per prima.»
Xavier: «Giusto! Lei non sa il suo problema, dottor Sharp.»
Dottor Sharp: «La sua malattia, intendefaceva per sistemarsi gli occhiali. «Mi dica. Anzi, no. Entriamo in studio
Zoey: «E questi ragazzi?» vedevo un ragazzino dietro di lui picchiettargli la spalla, voleva parlargli.
Dottor Sharp: «Aspettate un attimo...» era andato a parlare con lui. Sicuramente si sarà infastidito a causa del mio essere ridicola e incomoda. «Bene, ci sono. Mi avevano chiesto se potevano andare ad allenarsi ancora un po'. Seguimi, signorina! Venite, Xavier e Jordan!» lo abbiamo seguito fino alla stanza, pertanto aveva chiuso la porta.
Xavier: «Dicevo... Mia figlia, Zoey Foster, soffre di asma da quando era piccola. Certi esami avevano rivelato l'esistenza in lei di questa malattia
Dottor Sharp: «Mmh... Capisco.»
Jordan: «L'altra volta era quasi svenuta, ovvero quando il portinaio del nostro condominio, ovvero Caleb ci aveva accolto. Ho notato che era bianca come un fantasma.»
Dottor Sharp: «Ah, Caleb... Lo conosco, è un mio amico.»
Xavier: «Ci ricordiamo. In fondo, sono passati solo dieci anni!»
Dottor Sharp: «Ecco.» si volta verso di me. «Stai bene, adesso?»
Zoey: «Più o meno... Mi gira la testa.»
Dottor Sharp: «D'accordo. Ti faccio una visitina veloce, poi parlerò a tu per tu con i tuoi genitori

"𝚈𝚘𝚞 𝚜𝚊𝚟𝚎𝚍 𝚖𝚢 𝚝𝚎𝚛𝚛𝚒𝚋𝚕𝚎 𝚕𝚒𝚏𝚎."⚝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora